Salvatore Ferragamo presenta Signorina Misteriosa

Salvatore Ferragamo presenta Signorina Misteriosa

382

Salvatore Ferragamo presenta Signorina Misteriosa

Salvatore Ferragamo ha scelto la splendida cornice del Forte Belvedere, sullo sfondo della città di Firenze e dei suoi straordinari monumenti, per presentare ufficialmente Signorina Misteriosa, la sua nuova fragranza femminile. A fare gli onori di casa l’Amministratore Delegato del Gruppo Salvatore Ferragamo Michele Norsa, il Direttore Creativo Massimiliano Giornetti e Luciano Bertinelli, Amministratore Delegato di Ferragamo Parfums.

‘‘My life is a play’’, il leitmotiv del mondo Signorina, è stato insieme tema del cocktail esclusivo che ha aperto la serata e ispirazione dell’installazione creata da Patricia Urquiola per l’occasione. Grandi totem formati da boule colorate nelle tonalità iconiche della fragranza, che hanno accolto l’entrata in scena di Signorina Misteriosa.

Al termine del racconto olfattivo dei maître parfumeur Sophie Labbé e Nicolas Beaulieu, gli ospiti hanno assistito alla performance ideata dalla coreografa italiana Susanna Beltrami che, ispirandosi al profumo, ha messo in scena il gioco accattivante tra corpo, gesto, bellezza e musica. Sette danzatori in total look Ferragamo hanno interpretato figure archetipiche del mondo fiabesco, intrecciate con il sapore della contemporaneità e della quotidianità. Star d’eccezione sul palcoscenico, Grace Hartzel, il nuovo volto di Signorina.

Dopo cena, gli ospiti si sono deliziati delle dolci composizioni della food writer Csaba dalla Zorza e delle note di una specialissima DJ, Emilie Fouilloux, ballerina per oltre vent’anni nei più importanti corpi di ballo di tutto il mondo.