Clinique Cherchez La Femme

Clinique Cherchez La Femme

206

Clinique Cherchez La Femme

Clinique cerca la Donna Aromatics In White

A partire da martedì 17 novembre, e fino a fine mese, Clinique avvia Cherchez La Femme, un test che, attraverso poche domande, intende trovare la donna Aromatics In White.

Alle vincitrici, subito in regalo un profumo in formato borsetta.

Un test squisitamente femminile che attraverso 7 semplici domande profilerà la donna Aromatics In White. Risposte veloci a domande semplicissime sui profumi che attraggono maggiormente, gli accessori irrinunciabili, le tonalità e le spezie più amate. Dal test emergeranno 5 profili di donna dedicati a 5 diverse fragranze e un sesto profilo, speciale, quello della femme Aromatics In White.

Chi risulterà appartenere al profilo Aromatics In White, riceverà direttamente a casa un flacone di profumo formato prêt-à-porter in edizione speciale da 10 ml. Non solo: chi, dopo aver ricevuto e indossato per un mese la fragranza, scriverà una recensione, condividendo sul sito www.cliniqueitaly.it i momenti più belli, i successi, le piccole e grandi conquiste vissute indossando Aromatics in White parteciperà a un secondo concorso. Il commento più bello sarà infatti premiato con un’esclusiva beauty box contenente i must have di skincare e makeup per una bellezza firmata Clinique.

Partecipare è semplice: basta collegarsi al minisito www.aromaticsinwhite.it, rispondere alle 7 domande che vengono poste e, al termine del test, inserire i propri dati per scoprire quale fragranza rispecchia la propria personalità. A quel punto sarà sufficiente inserire l’indirizzo di spedizione per ricevere a casa il flacone di Aromatics in White in formato borsetta. L’iniziativa, a partire da martedì 17 novembre, è attiva fino a esaurimento scorte.

Un regalo speciale è dedicato anche per chi desidera acquistare un formato di Aromatics in White nei punti vendita concessionari Clinique: all’acquisto della fragranza (in qualunque formato) subito in regalo il nuovo Beyond Perfecting Powder fondotinta compatto+correttore 2-in-1 in formato speciale tascabile (in edizione limitata). Sul sito è presente uno store locator per individuare i punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

Fino a fine novembre sarà inoltre possibile provare il profumo nelle vie di maggiore traffico in diverse città italiane: 17 e 18 novembre a Torino; 19, 20, 21 e 22 novembre a Milano, 24 e 25 novembre a Padova e 27 e 28 novembre a Verona, grazie a una postazione dedicata: un arco floreale di orchidee bianche, che danno corpo a questa fragranza unica e magnetica, pensata per lasciare una scia indimenticabile di eleganza e seduzione.