Michael Kors: The Gold Collection

Michael Kors: The Gold Collection

279

Michael Kors: The Gold Collection

Michael Kors annuncia il prossimo capitolo delle fragranze Michael Kors Collection: The Gold Collection. Ognuno dei tre profumi è stato ideato per riflettere l’opulenza e il lusso del metallo prezioso nelle sue diverse sfaccettature: bianco, rosa e oro puro (24k).

Perché l’oro? Perché esso incarna il glamour lussuoso che definisce la donna Michael Kors, diventan- done il segno distintivo, dai tessuti lucenti alla pelle effetto sun-kissed, fino agli accessori scintillanti e alla gioielleria dorata.

“Non esiste nulla di più sexy di una donna dal bellissimo colorito dorato dopo una meravigliosa vacanza – e nulla lo completa alla perfezione come un gioiello e una goccia di profumo dalle note preziose e glamorous.” Michael Kors

Le tre fragranze distintive, cuore della collezione, sono state scelte minuziosamente e costruite secon- do il modello di donna Michael Kors, offrendo una fragranza per ogni occasione, stato d’animo e gusto personale.

WHITE LUMINOUS GOLD: Scintillante e sensuale, White Luminous Gold è un mix inebriante di pero, gelsomino e ambra, caratterizzato da una nota luminosa ed esotica.

24K BRILLIANT GOLD: Femminile e seducente, 24K Brilliant Gold risplende con note agrumate di arancio e mandarino, tocchi floreali e una traccia legnosa.

ROSE RADIANT GOLD: Stuzzicante e ipnotico, Rose Radiant Gold attrae grazie alla miscela energiz- zante di frutti, resa più corposa da intense note floreali e muschiate che donano una femminilità affa- scinante.

A completamento del lancio di The Gold Collection, Michael Kors amplia la sua proposta golden grazie ad una straordinaria nuova collezione di pezzi di gioielleria dallo spirito contemporaneo, audace e glam. La forma sottile e strutturata dei flaconi che contengono le fragranze rimanda all’estetica degli accessori.

La campagna – scattata da Mario Testino – vede protagonista Karmen Pedaru, modella e musa di Kors, qui seducentemente abbronzata che indossa diversi accessori metallici della linea gold Michael Kors. La campagna stampa e online sarà diffusa a partire da agosto 2015.

The Gold Fragrance Collection sarà disponibile presso le profumerie Douglas e nelle boutique Michael Kors a partire da luglio.