Freitag Natale 2015, quasi bianco e molto limitato

Freitag Natale 2015, quasi bianco e molto limitato

243

Freitag Natale 2015, quasi bianco e molto limitato

Tutti gli anni si spera in un bianco Natale, e quasi sempre si rimane delusi. Bianco è solo il sale che si attacca sotto le scarpe usate per camminare nella neve sciolta, come bianca è la schiuma alla bocca durante le litigate in famiglia, nonostante il periodo di bontà e armonia.

In fin dei conti, il bianco di per sé non è neanche un colore, e lo è ancora meno per noi di FREITAG. Infatti, i teloni di camion soggetti alle piogge acide, ai gas di scarico e ai segni del tempo di lunghi viaggi di solito sono «almost white» (quindi non propriamente bian- chi). E va benissimo così, visto che solo in questo modo possono mostrare tutto il loro carattere e la loro personalità.

E’per questo motivo che, in occasione del Natale 2015, FREITAG taglierà questi teloni bianchi – ma non bianchissimi – e ne creerà un’edizione limitata di tre dei suoi modelli conosciuti. Solo il logo FREITAG sarà total-white sui 999 modelli F720 ALMOST WHITE CHUCK, i 888 F721 ALMOST WHITE PETE e i 777 F722 ALMOST WHITE MIAMI VICE.

Questi pezzi speciali saranno disponibili a partire dal 5 novembre (secondo uno schema di distribuzione forte- mente segreto) presso gli FREITAG Store, i rivenditori autorizzati e su www.freitag.ch. E tutto ciò al solito prezzo, senza supplementi per edizioni limitate o stren- ne natalizie.