Tommy Hilfiger 30°anniversario

Tommy Hilfiger 30°anniversario

408

Tommy Hilfiger 30°anniversario

Tommy e Dee Hilfiger, la modella Hailey Baldwin e la musicista Justine Skye, hanno parteciato all’evento assieme a vip e influencer brasiliani tra cui la modella e attrice Fiorella Mattheis; i modelli Marlon Teixeira e Daiane Conterato; il pilota Nelson Piquet Jr.; l’artista Eduardo Kobra; il fotografo J.R. Duran; l’attrice Alexandra Brochen; i fashion blogger Lala Rudge, Paula Martins, Carol Celico, Enrico Celico, Ucha Meirelles e Francesca Monfrinatti; la stylist Yan Acioli; i socialites Paola de Orleans e Braganca, Tato Malzoni e Kelly Piquet.

La visita di Tommy Hilfiger in Brasile è l’ultima tappa del tour mondiale per celebrare il 30° anniversario del brand che ha incluso eventi anche a New York, Parigi e Pechino.

“Sono molto contento di essere a San Paolo per inaugurare due nuovi store durante l’ultima tappa del tour mondiale per la celebrazione del 30° anniversario del brand,” ha detto Tommy Hilfiger. “Mentre celebriamo questa pietra miliare e rifletto sulla mia carriera, penso al viaggio incredibile che abbiamo percorso negli ultimi 30 anni. Sin dalla mia prima collezione nel 1985, mi rendo conto di quanto sia stato fortunato a essere circondato da amici e business partner che mi hanno sostenuto e ispirato nel corso degli anni.”

L’evento si è tenuto in una galleria d’arte moderna, in cui una Rolls Royce vintage assieme a palloncini bianchi oversize hanno ricordato la campagna publiccitaria Spring 2015, I DO HILFIGER, mentre maxi schermi proiettavano le immagini più iconiche dei 30 anni del brand. Durante il cocktail gli ospiti sono stati invitati ad essere fotografati davanti al backdrop floreale; in seguito hanno potuto assistere alle live performance delle DJ Luisa Viscardi e Justine Skye. A seguire si è tenuto un after party col DJ brasiliano Igor Cunha.

Durante la visita a San Paolo il designer americano parteciperà ad una serie di eventi tra i quali un intervento alla Fundação Armando Alvares Penteado (FAAP), una delle università più prestigiose del Brasile, e una cena esclusiva al Restaurante Fasano con il CEO di InBrands Michael Sarkis e l’Editor-in-Chief di Vogue Brasil Daniela Falcão.

Situati uno sulla prestigiosa Rua Oscar Freire e l’altro nel moderno centro commerciale JK Iguatemi, questi due store vanno ad aggiungersi al portfolio in continua crescita del brand, che attualmente conta più di 30 punti vendita Tommy Hilfiger nel paese.