Dita Decade Two Model

Dita Decade Two Model

448

Dita Decade Two Model

DITA, noto produttore di eyewear di lusso, celebra 20 anni di pionierismo nel settore con il nuovo modello ultra innovativo: DECADE TWO, rivisitazione potenziata della classica montatura da aviatore. Motivo di esaltazione tecnica dell’azienda nell’ultimo decennio.

“Abbiamo voluto una montatura capace di materializzare l’entusiasmo che proviamo per aver raggiunto questo traguardo”, affermano i direttori creativi John Juniper e Jeff Solorio, i quali hanno ottenuto concreti sviluppi tecnici ed estetici, sin dalla fondazione dell’azienda nel 1995. “Si tratta di una retrospettiva di alcuni dettagli sviluppati nel corso degli ultimi dieci anni ed allo stesso tempo un’anteprima di ciò che DITA vuole diventare”.

Non a caso i designer hanno puntato sul modello aviatore come opportunità di accennare al passato proiettandosi nel futuro. La montatura dei DECADE TWO è elegante e sottile con dettaglio a rete metallica sul ponte e lenti a doppia base che danno un tocco speciale a un pezzo tradizionalmente maschile. Elementi classici, quali il DITA diamond-press e i naselli flessibili, vantano materiali lussuosi come il titanio e i dettagli placcati oro 18ct.

La montatura è proposta in tre colori e prevede un modello in edizione limitata placcata oro 18ct con lenti blu e custodia personalizzata, caratterizzata dall’incisione di un numero di serie unico sull’astina, parte di un’esclusiva collezione composta da soli 300 pezzi.

I DECADE TWO saranno disponibili a partire da novembre in tutti i flagship store DITA e in alcuni selezionati punti vendita.