Tommy Hilfiger GQ’s Fashion Designer of the Year

Tommy Hilfiger GQ’s Fashion Designer of the Year

276

Tommy Hilfiger GQ’s Fashion Designer of the Year

Tommy Hilfiger ha partecipato all’evento GQ “Men of the Year” in Germania dove è stato onorato con il premio “Fashion Designer of the Year”. Questo premio sottolinea l’impatto che il brand ha avuto nell’industria della moda negli ultimi 30 anni.

“E’ un grandissimo onore ricevere questo premio da parte di GQ Germania,” ha detto Tommy Hilfiger durante il discorso di premiazione. “Questo e’ stato un anno fantastico durante il quale abbiamo celebrato il trentesimo anniversario del brand con eventi speciali in tutto il mondo. Questo momento cosi’ importante rappresenta una pietra miliare della mia carriera.”

Hilfiger ha ricevuto il premio dalla supermodel tedesca Toni Garrn, che ha lavorato molte volte in passato conTommy Hilfiger, prendendo parte alle campagne pubblicitarie del brand e alle sfilate.

Il fashion designer Tommy Hilfiger ha festeggiato assieme ad un gruppo di amici e personalità pluri-premiate tra cui i cantanti Bryan Adams e Tom Jones; gli attori Josh Hartnett, Til Schweiger e Mads Mikkelsen; il pianista Lang Lang; l’attrice e “Gentlewoman of the Year” Isabelle Huppert; la presentatrice Barbara Schöneberger. Gli ospiti hanno potuto assistere alle live performance di Bryan Adams, Tom Jones and Lang Lang.

Dalla fondazione nel 1985, il brand si è diffuso in tutto il mondo distinguendosi per il suo inconfondibile stile “classic American cool”, e oggi conta 1.400 punti vendita in più di 90 paesi in tutto il mondo. Durante la sua intera carriera, Tommy Hilfiger si e’ sempre impegnato nel ruolo di mentore, supportando i talenti emergenti dell’industria fashion, dalle numerose collaborazioni con designer al suo impegno all’interno del Council of Fashion Designers of America, del British Fashion Council, e di molti altri progetti di fashion design locali in Israele, India e Germania. Il suo approccio ottimistico e democratico alla moda – come dimostra la sua grande affinità per la tecnologia digitale e per i social media – contribuisce a portare il brand verso un audience internazionale di fan e follower in continua espansione.