Emporio Armani Swiss Made FW 2015

Emporio Armani Swiss Made FW 2015

430

Emporio Armani Swiss Made FW 2015

Per la stagion e autunno/inverno 2 0 1 5  la collezione di orologi  Emporio Armani Swiss made propone due nuove linee per donna e uomo: fluid, deco e sport .

Ispirati all’essenzialità dei modelli della collezione di lancio e alle forme eleganti dell’art deco, i segnatempo fluid deco sono caratterizzati da una meticolosa attenzione per i dettagli: morbide superfici sfaccettate, ghiera avvitata e corona impreziosita da un cabochon in quarzo nero fumé. il quadrante, sobrio e raffinato, è decorato da caratteristici indici sfaccettati, mentre il nuovo bracciale, dal design minimal, ha linee fluide e contemporanee.

Saranno inoltre disponibili due modelli, dotati di movimento automatico, in limited edition, con elegante pavé di diamanti sulla ghiera o con un esclusivo inserto di diamanti ai lati della cassa.

Nella nuova collezione new Sport, grande attenzione è stata riservata alla cassa, realizzata in tre differenti dimensioni. profonda la ricerca dei dettagli: articolati trattamenti applicati al quadrante, multi livello, un complesso design degli indici, ghiere girevoli unidirezionali per i modelli automatici, cinturini in gomma, bracciali in acciaio e inserti unici, che giocano con finiture e materiali ricercati .

La collezione è completata da un modello in limited edition, con nuovo movimento cronografo automatico valjoux 7750. Il design di forte impatto è sottolineato dalla cassa ip in oro giallo chiaro a cui è abbinato un cinturino in tessuto blu.

Il dna senza tempo della collezione emporio armani swiss made si fonde così con la funzionalità dell’orologio sportivo.

La collezione di lancio, infine, si amplia con l’aggiunta di nuovi colori. Gli accostamenti di bordeaux e oro rosa, oliva e oro giallo chiaro, blu scuro e oro giallo chiaro danno vita a uno stile elegante che arricchisce di nuove varianti i movimenti automatici, gmt e con fasi lunari.

Scopri l’intera collezione e altri contenuti sul nuovo sito emporio armani swiss made: emporioarmaniswissmade.com