Tod’s Band

Tod’s Band

280

Tod’s Band

Una raccolta di volti. Gli sguardi sono decisi, soprattutto diversi. Come il modo di muoversi, nel mondo.

L’accento è sulla qualità, dello stile di vita. Un gruppo internazionale, che segue le proprie regole: senso del dettaglio, del particolare che fa la differenza, del segno distintivo, caratteristiche tipiche anche dell’Italian Style.

– La Tod’s Band presenta la Wave Bag.

15 personalità forti, che nella vita suonano, filmano, fotografano, recitano, formano il racconto armonico della Tod’s Band. Una storia a capitoli, a partire dall’entrata in scena, con una sfilata di ritratti che si raccontano. Tra le protagoniste Antonine Peduzzi, Chelsea Tyler, Giulia e Camilla Venturini, Tea Falco.

L’oggetto del desiderio è la borsa, quella Wave Bag che muove segreti d’alta artigianalità e materiali preziosi intorno alla chiusura con zip, sinuosa in tutti i formati e le lavorazioni. La Band si appropria di questi segni e li declina in base alla personalità di ognuna di loro.

Appesa a tracolla, ben afferrata o disinvoltamente sottobraccio: la borsa scorre, insieme ai volti e ai gesti, nei ritratti e nei video in cui le protagoniste parlano di sé. In una decisa, individualista ma reale, Wave-pose di gruppo.

Online su www.tods.com