Emozione Mini Fragrance di Salvatore Ferragamo

Emozione Mini Fragrance di Salvatore Ferragamo

217

Emozione Mini Fragrance di Salvatore Ferragamo

– Il Concept

La Mini Fragrance Collection di Salvatore Ferragamo è un’espressione giocosa di creatività, che coniuga perfettamente tradizione e innovazione

La collezione, ispirata alla ludicità delle trottole e al loro aspetto vivace e brioso, percorre simbolicamente un meraviglioso giro attorno al mondo, così come tutte le creazioni Salvatore Ferragamo.

Questo favoloso viaggio continua nell’emozionante ed elegante universo della nuova fragranza femminile Emozione.

– La Confezione

L’elegante astuccio si ispira all’arte leggendaria dell’origami. Come uno scrigno prezioso racchiude l’irresistibile Le lussuose decorazioni magica atmosfera dei giochi d’infanzia e sottolineano l’eleganza innata e senza tempo di Salvatore Ferragamo.

– La Fragranza

Un tocco di sensuali note cipriate.

La brillante e fresca vitalità del Bergamotto è ammorbidita da note di impalpabile Iris e Pesca Bianca per una sensazione vellutata. Il cuore della fragranza esprime un’intensa femminilità attraverso un bouquet di delicate Peonie, sensuali Rose Bulgare e irresistibile Eliotropo. Un abbraccio armonioso, tra misterioso Patchouli e note Suede, accentua la ricchezza del profumo esaltata da un velo di Muschio Bianco, creando una sontuosa nota di fondo.

Famiglia Olfattiva: Fiorito Legnoso Chypre
Naso Profumiere: Alberto Morillas – Amandine Marie (Firmenich)