Un Weekend con Clinique

Un Weekend con Clinique

293

Un Weekend con Clinique

Continuano ancora per tutto il fine settimana e fino all’1 novembre i servizi speciali di Clinique al Beauty Store Sephora di corso Vittorio Emanuele a Milano. Fra una sessione di makeup, un selfie da condividere su Facebook e un gioco di trattamento, i Beauty Pop Days offrono un servizio su misura per ciascuno.

Clinique è presente fino all’1 novembre al Beauty Store Sephora di corso Vittorio Emanuele a Milano con i Beauty Pop Days, giorni dedicati al makeup e al trattamento, senza dimenticare l’aspetto ludico.

Per la prima volta, infatti, lo storico marchio di profumeria offre ai suoi consumatori la possibilità di realizzare un makeup tutorial tramite l’utilizzo dei Google Glass, occhiali speciali, dotati di una telecamera incorporata che filma live ciò che gli occhi del visagista vedono. In sostanza, i Color Pro Clinique effettueranno una ripresa della seduta trucco che verrà successivamente postata in un canale youtube privato, al quale potrà accedere solo la protagonista del video, tramite il link che riceverà via email. Oltre a una sessione di makeup realizzato da mani esperte, dunque, le partecipanti avranno a disposizione un tutorial creato ad hoc per rispondere alle loro esigenze.

Al termine della seduta, chi lo desidera, potrà inoltre scattarsi un selfie attraverso il touch screen presente nel corner e inviarlo alla propria email o condividerlo direttamente su Facebook con pochi e semplici click. Non solo, all’interno dello store è presente anche una parte interamente dedicata la trattamento, con la possibilità di giocare per vincere una serie di servizi dedicati. Scoprire la nuova linea completa di trattamento viso SMART è facile e divertente.

«Questa dinamica interattiva, come tutti gli altri servizi che abbiamo messo a disposizione delle nostre consumatrici – spiega Simona Luraghi, Direttore Generale di Divisione di Clinique Italia – è pensato proprio sulle esigenze delle nostre clienti. La nuova strategia di Clinique, iniziata ormai da oltre un anno, va proprio in questa direzione: vogliamo essere sempre più vicini al nostro consumatore, offrendo una consulenza dedicata ad ognuno. Manteniamo il nostro DNA dermatologico ma ci vestiamo di colore. L’hashtag ufficiale di questo proogetto è infatti #PopYourDay e credo che riassuma bene il concetto: partecipa ai Beauty Pop Days, trova il prodotto perfetto per le esigenze della tua pelle e regalati un momento di bellezza e di relax con i nostri esperti in camice bianco», conclude.

I Beauty Pop Days presso il Beauty Store Sephora di corso Vittorio Emanuele a Milano proseguiranno, tutti i giorni della settimana, fino all’1 novembre dalle 9.00 alle 22.00. I servizi sono gratuiti e preferibilmente su appuntamento. Prenotazioni al numero 3361830395.