Ermanno Scervino celebra i 10 anni in Russia

Ermanno Scervino celebra i 10 anni in Russia

330

Ermanno Scervino celebra i 10 anni in Russia

Lo spazio all’interno del department store GUM sulla Piazza Rossa apre entro fine luglio in partnership. Per l’occasione, si terrà uno show che vedrà in passerella una selezione di look Autunno-Inverno. In particolare, andrà in passerella una capsule Donna, limited edition, realizzata in esclusiva per la

“La Russia è un mercato a noi particolarmente caro” sottolinea Toni Scervino, Ceo del Gruppo “Da sempre Ermanno ha amato le clienti russe. Ora più che mai crediamo in questo mercato e questa nuova apertura ne è la prova, come la prossima boutique che apriremo a Sochi, sempre con Bosco di Ciliegi”.

– LA LIMITED EDITION

Ermanno Scervino for Bosco Collection.  Otto capi esclusivi, pensati per il freddo moscovita ma fedeli alla femminilità di Ermanno Scervino, saranno in vendita da Ottobre nella nuova boutique all’interno del GUM.

Due piumini sport-couture, nelle varianti navy e off white, tributi al capospalla cult della Maison; un cappotto e un parka double, due abiti in pashmina off white con motivo floreale in micro-cristalli e un abito in double navy completano la limited edition, interamente arricchita da dettagli in volpe.

L’accessorio must-have: la borsa in suede blue navy avvolta in volpe bicolore.

– LA BOUTIQUE

La nuova boutique Ermanno Scervino nasce all’interno del GUM, riprendendo lo store-concept fedele alla Maison. Elementi architettonici contemporanei e artigianali uniscono il coté glamour ai dettagli avvolgenti dei materiali come il marmo speciale, toscano, che richiamano le volte storiche del Palazzo, risalenti al XIX secolo e restaurate.

Dedicato alle Collezioni Donna, Uomo e accessori, lo spazio si sviluppa su una superficie di 200 metri quadrati, con doppio ingresso e sette vetrine.

Storia, tradizione e futuro si incrociano in un mélange architettonico che offre una completa esperienza sensoriale, per esaltare la matericità delle creazioni Ermanno Scervino.

Ermanno Scervino New Store_ES_bozzetto.jpeg