Coach Mount Plaid

Coach Mount Plaid

741

Coach Mount Plaid

Ispirata allo spirito grunge degli anni `90 e ai suoi spiriti ribelli, per l’inverno 2015 Coach presenta la collezione Mount Plaid, un omaggio all’uniforme indossata memorabilmente un`intera generazione, oltre che da rockstar e famose top model.

La collezione inverno 2015 di Coach celebra il grunge visto sulle passerelle di quel periodo, in cui il motivo maschile scozzese era affiancato ai più fini e femminili motivi floreali, creando un look dolce e sovversivo allo stesso tempo.

Come continuazione di un viaggio attraverso l`America e con l`obiettivo di unire lusso e comodità, Coach mescola i dettagli del  workwear autentico e lo street style a silhouette più femminili, ricordando il momento cruciale in cui il plaid entrò a far parte del “reame” del fashion.

La collezione Mount Plaid si presenta con una stampa rossa e nera, in diversi stili per lui e per lei. Dagli zaini e le sciarpe all`abbigliamento per tutti i giorni, ciascun pezzo dona ad ogni look un tocco di colore e  allo stesso tempo un pizzico di audacia mantenendo sempre un`attitude classica.