Versace SS 2016: Ready to Buy

Versace SS 2016: Ready to Buy

323

A seguito del successo della collezione Donna Primavera Estate 2016, Versace sceglie di rendere immediatamente disponibile online e in selezionate boutique un numero limitato di zaini e borse.

Decorati con ricami e paillettes multicolor questi accessori sono caratterizzati da stampe animalier, uno dei temi fondamentali della sfilata. Espressione ultima del lusso e del mood urban jungle della nuova collezione Versace, i modelli sono arricchiti da frange in chiffon e da ricami che ne ridefiniscono lo stile funzionale. Ogni pezzo è impreziosito da un’iconica Medusa nera, simbolo distintivo della linea Palazzo.

Direttamente dalla passerella, la selezione limitata di zaini e borse è ora disponibile su Versace.com e in selezionate boutique Versace: Milano Galleria, Parigi Avenue Montaigne, Madrid Calle Serrano e Londra Harrods.

“Ho voluto selezionare degli accessori che potessero essere immediatamente disponibili. Uniscono senza sforzo tailoring e sportswear. Il nuovo zaino Palazzo e le nuove borse sono create per le donne di oggi, per il loro modo di vivere e vestire il presente.” Donatella Versace