NikeLab Women’s Training Collection

NikeLab Women’s Training Collection

367

NikeLab Women’s Training Collection

Ispirata dall’architettura del corpo umano, questa stagione la designer Johanna F. Schneider propone una serie di capi pensati per lo sport.

“Abbiamo voluto creare una collezione dedicata alle donne, che fosse sofisticata e che consentisse loro di essere pronte a tutto”, racconta Schneider. “Vogliamo che le donne abbiano la libertà di esprimere se stesse e la propria fisicità”.

La collezione Holiday 2015 NikeLab Women’s Training fonde materiali high-tech dallo stile raffinato con abbigliamento da performance altamente funzionale e adattabile a tutte le fase dell’allenamento.

– NikeLab Women’s Training Jacket

Outerwear classico, enfatizzato da tessuto leggero, antivento ed impermeabile e un sistema di cordoncini, per una perfetta vestibilità.

– NikeLab Women’s Training Pro Indy Bra

Prestazione e stile, perfezionati da pannelli anteriori e posteriori in maglia di rete per una maggiore traspirabilità e un design incrociato sulla schiena per un comfort essenziale.

– NikeLab Women’s Training Pro Hyperwarm Top

Realizzato in tessuto Dri-FIT e rete, sostiene la struttura muscolare del corpo, mentre una cerniera laterale apporta versatilità.

– NikeLab Women’s Training Compression Vest

Concepito per consentire una postura corretta durante l’allenamento, è caratterizzato da una fascia per un’adattabilità estrema. Il tessuto traspirante stretch Dri-FIT riporta perforazioni laser per una maggiore traspirabilità.

– NikeLab Women’s Training Pro Hyperwarm Tights

Disegnati per sostenere la muscolatura del corpo mentre il tessuto Dri-FIT ricoperto da morbido French Terry fornisce eccezionale calore e comfort.

– NikeLab Women’s Training Woven Pants

Caratterizzati da  un’alta cintura elastica in vita per un perfetto sostegno e zip sui polsini per una traspirabilità adattabile.

– NikeLab Women’s Training Sculptural Crew

La reinterpretazione della classica maglia girocollo è realizzata in tessuto Dri-FIT con un design dalle linee scultoree che assecondano un ampio movimento.

– NikeLab Women’s Training Knit Jacket

La giacca presenta uno strato esterno in caldo pile, polsini allungati con cerniera nascosta e orlo posteriore adattabile e tasche chiuse da cerniera.

– NikeLab Women’s Training Scarf

La tradizionale bandana viene attualizzata con tagli e intrecci per una maggiore adattabilità.