M.A.C. Charlotte Olympia

M.A.C. Charlotte Olympia

323

M.A.C. Charlotte Olympia

Ispirandosi alle pin-up, alle ammalianti sirene del mondo cinematografico e a un’era ormai passata di glamour hollywodiano, il marchio britannico di calzature e accessori di lusso Charlotte Olympia collabora con M∙A∙C nella creazione di una collezione inguaribilmente nostalgica ricca di colori retro-glam. In arrivo nel mese di marzo 2016.

James Gager, Senior Vice President/Direttore Creativo M∙A∙C Cosmetics:

“Charlotte Olympia Dellal non solo è un talento puro e unico nel mondo del  design e della moda, ma è anche l’esemplificazione di una bellezza atemporale i cui prodotti – impregnati di ironica fantasia, colore e allegria – riflettono perfettamente il concetto estetico di M·A·C. I suoi accessori dal mood sempre giocoso e parimenti elegante sono la testimonianza di un’ispirazione sublime anche per il makeup; giocosità e varietà caratterizzano la collezione M·A·C Charlotte Olympia che siamo impazienti di presentare e condividere con il mondo.”

Charlotte Olympia:

“Questa è la collezione dei miei sogni! L’ispirazione per questa collezione nasce dalla mia passione per un’epoca ormai passata che si esprime nel mio look quotidiano di bellezza oltre che nella peculiarità estetica del mio design. Ho sempre amato il rituale del vestirsi elegante e ho sempre desiderato liberare la star hollywoodiana che si nasconde in me!”