Reda e Camera

Reda e Camera

205

Reda e Camera

Foto © Andrea Guermani

Camera (centro Italiano della fotografia), che è stato appena inaugurato a Torino, sarà un osservatorio sulla fotografia nazionale ed internazionale.

Tra i principalì sostenitori di questo progetto c’è, REDA, lanificio leader nella produzione di tessuti pregiati in pura lana. In Reda, stile e passione si plasmano sulle idee, sulla creatività e sulla ricerca del bello, esteso, da oggi, anche alla nuova arte visiva grazie ad un percorso intrapreso con Camera in grado di distillare occasioni che vedranno il mondo della fotografia vero protagonista.

Due mondi, Reda e la fotografia, che in questi mesi si sono intrecciati dando vita ad un tessuto fatto di storie, talenti ma soprattutto di persone accomunate da un cammino comune che non è un traguardo, ma una piccola parte del viaggio. Cultura sartoriale e passione per le immagini per esternare quei requisiti di genialità e di altissimo prestigio che han reso l’Italia famosa nel mondo in un progetto dal più ampio respiro, preludio di quello che avverrà nei prossimi anni.