65 years #ParahWorld

65 years #ParahWorld

235

65 years #ParahWorld

Parah, storico marchio italiano di beachwear e lingerie, è entrata a pieno titolo nel calendario ufficiale della fashion week di Settembre, grazie alle certificazioni di qualità e alla sessantacinquennale storia di eccellenza di uno dei migliori brand della manifattura italiana. (nella gallery alcune delle campagne storiche del marchio).

Parah ha festeggiato il 65° Compleanno giovedì 24 settembre alle 14:00 nel suo Showroom di via Tortona 14 nel cuore del design-fashion district milanese, con “65 YEARS #PARAHWORLD” una mostra riservata a stampa e buyer per celebrare i 65 anni di attività della Maison che ha saputo adattarsi, mantenendo il proprio stile distintivo, ai cambiamenti più significativi che hanno coinvolto l’Italia e il resto del mondo in questi decenni.

In occasione della mostra, accanto alle creazioni più rappresentative della maison e a una preview della collezione beachwear P/E 2016, Parah si pregia della prestigiosa presenza di un’incantevole opera di vetro soffiato realizzata per l’occasione dai maestri vetrai de La Murrina.

“Siamo molto contenti di aver raggiunto questo importante traguardo che testimonia la tenacia e la passione della nostra famiglia nel rendere protagonista, dal dopoguerra ad oggi, un’azienda che si è distinta per l’eccellenza della manifattura e che è orgogliosa di essere e restare completamente italiana – dichiara Gianluca Piazzalunga, rappresentante della famiglia fondatrice, che prosegue – Parah intende realizzare due importanti obiettivi. Il primo è quello di rafforzare la propria presenza sul mercato, confermando la storica e artigianale attività produttiva, continuando ad essere un punto di riferimento per la propria rete di vendita e distributori italiani ed internazionali. Il secondo, più strategico, è quello di garantire lo sviluppo internazionale del brand, attraverso interventi mirati alla riqualificazione della propria presenza sui principali mercati di riferimento”.

L’allestimento è stato curato da Arte Vetrina Project, società specializzata nell’art direction per eventi nel luxury e nella progettazione, produzione e setting up di window display per il mercato internazionale.

Per tutta la settimana della Moda, infine, Parah ha offerto anche un servizio di hospitality con free wifi riservato alla stampa italiana e straniera e ai buyer.