Chubby Stick Intense by Clinique

Chubby Stick Intense by Clinique

379

Chubby Stick Intense by Clinique

Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm, il prodotto per labbra leader nelle vendite Clinique, è appena diventato più …INTENSO. Per tutte le fan di Chubby Stick di tutto il mondo, Clinique presenta una nuova formula per labbra ancora più coprente e con una resa di colore ancor più intensa: Chubby Stick Intense Moisturizing Lip Colour Balm.

Proposto nei medesimi stick briosi a forma di matita della formula originale, il nuovo Chubby Stick Intense Moisturizing Lip Colour Balm è la fusione perfetta fra un balsamo idratante e un colore totalmente coprente per labbra. Un mix sempre più ricco di pigmenti conferisce un colore dai toni particolarmente intensi mentre la sinergia di molteplici elementi emollienti ora abbinati a oli e antiossidanti aiuta a proteggere e avvolgere di benessere le labbra idratandole all’istante e per lungo tempo.

Oltre che per la rivisitazione audace e straordinariamente intensa delle sue nuance, la formula del nuovo Chubby Stick Intense si caratterizza per un cocktail di ingredienti benefici che coccolano veramente le labbra. Sin dal primo istante dell’applicazione, le labbra godono di una piacevole sensazione di confort.

Con l’uso continuo nel tempo, si noterà un incredibile miglioramento dell’idratazione delle labbra abbinato a una riduzione della loro desquamazione e delle linee d’espressione sul contorno labiale, il tutto senza compromettere la maggior intensità del look.

Chubby Stick Intense si presenta in uno stick elegante ed allegramente colorato, la formula è arricchita con Burro di Karité, Burro di Semi di Mango e Olio di Semi di Jojoba e apporta una carica d’idratazione che lascia le labbra morbide, elastiche… e un colore pieno.

Chubby Stick Intense Moisturizing Lip Colour Balm è talmente pratico da consentire l’applicazione ovunque, anche per veloci ritocchi, conferisce un colore sempre inalterato e offre una copertura decisa e modulabile. È proposto in un ventaglio di otto nuove tonalità dalla più luminosa e allegra alla più neutra e calda.

Regalati l’allegria di un mondo di colore con gli ultimi arrivi nella famiglia Chubby Stick, disponibili in Curviest Caramel, Chunkiest Chili, Heftiest Hibiscus, Mightiest Maraschino, Plushest Punch, Roomiest Rose, Broadest Berry e Grandest Grape.

Chubby Stick Intense Moisturizing Lip Colour Balm è disponibile presso i Concessionarie Clinique autorizzati e su www.clinique.com.