Burberry Prorsum S/S 2016 London Fashion Week

Burberry Prorsum S/S 2016 London Fashion Week

232

Burberry Prorsum S/S 2016 London Fashion Week

Come ogni anno è l’evento più atteso della London Fashion Week e come ogni anno Burberry Prorsum sigla con l’esuberanza creativa di Christopher Bailey una collezione ricca di temi nuovi. Si parte dai tessuti seta impermeabile e cashmere double-face passando per il raso di seta lavato. Le grandi novità sono il nabuk e tulle con stampe tie-dye e le decorazioni artistiche tie-dye in cristalli Swarovski su seta e in oro ricamate a mano. Accessori imperdibili la The Belt Bag ­- Oblong in camoscio inglese, in cuoio a grana larga, in alligatore, in lucertola e check tradizionale e gli Ankle boots cut-out.

In occasione della sfilata, la cantante inglese Alison Moyet, accompagnata da un’orchestra di 32 elementi diretta da Joe Duddell, ha eseguito una performance live dei seguenti brani: ‘All Cried Out’, ‘When I Was Your Girl’, ‘Whispering Your Name’, ‘Only You’.

La performance ‘Alison Moyet Live for Burberry’ è disponibile sul canale dedicato Burberry su Apple Music ed è acquistabile su iTunes Store a partire dal 22 Settembre.

Come sempre borse e capi outerwear selezionati della nuova collezione P/E 16 sono acquistabili e personalizzabili fino al 5 Ottobre su Burberry.com o su appuntamento presso boutique selezionate a livello globale offrendo l’opportunità ai clienti di ricevere l’ordine effettuato alcuni mesi prima dell’arrivo della collezione in negozio – https://uk.burberry.com/london-fashion-week/spring-summer/.

Ecco tutti i dettagli dal backstage e dallo show:

[pp_gallery gallery_id=”61968″ width=”207″ height=”207″]