Paul Smith accessori

Paul Smith accessori

149

Paul Smith accessori

Paul Smith presenta una nuova collezione di accessori in pelle ispirata alla facciata dell’edificio in stile georgiano dello shop di Albemarle Street a Londra. Il pattern della facciata dell’edificio che ospita lo shop di Paul Smith reinterpreta lo stile dell’architettura georgiana del XVIII secolo: regolarità, e quindi simmetria, era la parola d’ordine. La ripetizione dei motivi ellittici, incisi nella ghisa, onora gli ornamenti della reggenza creando un pattern delicato ma sofisticato al tempo stesso.

La facciata in ghisa distingue l’edificio di Albemarle Street e si integra perfettamente con i dintorni, rispecchiando il singolare arredo urbano caratterizzato da ringhiere in ferro, balconi e lampioni. Per questa nuova collezione di piccola pelletteria, il motivo della facciata viene riprodotto in rilievo.

L’artigianalità della manifattura ed i decori sulla pelle catturano la contrapposizione tra l’industria pesante e l’ artigianato.

La collezione include otto tipologie di prodotti in undici colori diversi e sarà disponibile presso i punti vendita Paul Smith e nello shop on line a partire dal 9 Settembre 2015.