Reebok Classic e Overkill per Oktoberfest

Reebok Classic e Overkill per Oktoberfest

568

Reebok Classic e Overkill per Oktoberfest

Reebok e lo sneaker store Berlinese Overkill hanno creato un pack esclusivo per celebrare il 182esimo anniversario dell’Oktoberfest, che si terrà dal 19 settembre al 4 ottobre 2015. Protaganista dello special make-up è la Classic Leather, iconica silhouette di Reebok, reinterpretata con i colori e i simboli tradizionali dello storico festival della birra che si tiene ogni anno a Monaco.

Tre le colorazioni della Reebok Classic Leather – denim glow/navy/cream white/rustic wine, cream white/warm olive/desert khaki/rustic wine e flat grey/black/collegiate gold/red rush. Per celebrare il festival d’autunno più famoso del mondo, che richiama circa 6 milioni di visitatori ogni anno, Reebok e Overkill hanno disegnato una speciale soletta interna con i colori della bandiera bavarese e personalizzato la linguetta con uno dei simboli iconici del festival: il boccale di birra , il pretzel e il classico cappello.

Reebok Classic Leather Ocktoberfest pack è disponibile nei migliori fashion stores italiani e su www.overkillshop.com al prezzo consigliato di 85 euro .