Melissa e Jeremy Scott at NYFW

Melissa e Jeremy Scott at NYFW

311

Melissa e Jeremy Scott at NYFW

Il brand di calzature MELISSA è felice di annunciare la nuova collaborazione con il designer Jeremy Scott. Il visionario stilista americano va ad unirsi al sempre maggior numero di talenti nel mondo fashion di fama internazionale che aderisce ai progetti del marchio brasiliano, tra cui Karl Lagerfeld, Vivienne Westwood, Jean Paul Gaultier, Zaha Hadid e molti altri.

Lunedi 14 Settembre, Scott ha svelato i due modelli creati in occasione della sua sfilata durante la Fashion Week SS16 a New York. In passerella verranno presentati uno stivaletto ed un sabot. In grande anteprima, il giorno successivo il debutto in passerella, a partire dal 15 settembre 2015, il modello MELISSA INFLATABLE MULE + JEREMY SCOTT AD sara’ disponibile presso i monomarca Galeria Melissa a New York, Londra e San Paolo e presso i multimarca più importanti nel mondo, tra cui 10 Corso Como a Milano, Colette a Paris e Alchemist a Miami.

Per la sfilata SS16, il designer ha selezionato meravigliosi varianti colore per il modello sabot, lavorando per il modello a stivaletto sulle sue forme fantastiche.

“E’ la mia prima incursione nel mondo della scarpa in plastica, ho voluto giocare con il concetto dei gonfiabili da piscina. Sono veramente entusiasta di avere la possibilità di collaborare con Melissa! Sono un fan della loro attitudine al divertimento espressa attraverso una linea di scarpe e sono onorato di essere stato incluso nella rosa dei più grandi fashion designer coi quali hanno collaborato in questi 44 anni di storia. E’ stato gioioso vedere le mie creazioni nascere attraverso l’esperienza del team e farle divenire una realtà high-fashion e allo stesso accessibile a tutti.” afferma Jeremy Scott.

“E’ un grande piacere ed un onore avere il nome di Jeremy Scott come nuovo membro del team di designer di Melissa. Il suo talento, l’irriverenza e la sua attitudine si abbinano all’essenza del brand. L’ attitudine è alla base del design problem solving, l’Arte come pepe della vita e la moda come espressione più autentica della persona. Benvenuto Jeremy!” Paulo Pedo, CEO di Melissa.

Ecco una serie di scatti sui nuovi modelli che hanno sfilato a New York.

[pp_gallery gallery_id=”61153″ width=”207″ height=”207″]