Cheap Monday Borrowed Jeans

Cheap Monday Borrowed Jeans

182

Cheap Monday Borrowed Jeans

Il nuovo progetto del brand svedese Cheap Monday è quello di un nuovo sito dedicato al progetto “BORROWED JEANS”. Il concept è quello che si sviluppa in sei nuovi fit ispirati ai jeans che chiederesti in prestito al fidanzato o fidanzata, alla migliore amica o alla mamma. Un nuovo twist alle proporzioni nel mondo denim!

www.cheapmonday.com/borrowedjeans

Protagonisti della campagna web che inaugura in questi giorni, i più importanti Fashion Influencer e designer dell’ attuale scena scandinava: Frida Vega Salomon, Gustav Broström e Carl Malmgren.

Gli stessi sono stati ritratti negli esclusivi scatti della campagna web nei quali indossano i capi della nuova capsule collection.

– Frida Vega Salomonsson

La fotografa e blogger Frida Vega Salomonsson è nota per il suo look dal taglio nordico. Si divide tra il suo studio fotografico, l’attività di blogging e podcasting come quotidiana ispiratrice di stile alle migliaia di Instagram- followers e co-fondatrice di Paper Light Magazine.

Instagram:https: //instagram.com/fridavega/?hl=en

Blog: http://bon.se/blogs/frida-vega-salomonsson/

– Gustav Broström

Nato a Stoccolma, Gustav Broström è un blogger e still life stylist, fonte di ispirazione per l’universo maschile. Oltre all’intensa attività di blogger, Gustav prosegue gli studi in giornalismo. Un’auto-proclamazione di stile, fresco e camaleontico, spunto per tutti i followers che vi si immedesimano.

Instagram: https://instagram.com/gustavbrostrom/

Blog: http://stiligt.cafe.se

– Carl Malmgren

Carl è rinomato per essere un fanatico di tessuti, rifiniture e styling. Appassionato trend setter ed interessato al modo di vestire della gente in termini di gusti e stile, è parte del team Cheap Monday dal 2004: uno dei primi in azienda, che in oltre 11 anni di lavoro può essere considerato il “custode” del design team. Dopo un’esperienza nei diversi ambiti creativi, incluso le collezioni uomo ed accessori, Carl è ora head designer del core business di Cheap Monday, il denim.