Diane Von Furstenberg SS 2016 NYFW

Diane Von Furstenberg SS 2016 NYFW

285

Diane Von Furstenberg SS 2016 NYFW

“Celebrating truth, nature, freedom and beauty, she redefines individuality as she paints her own destiny. ” (Celebrando la verità, la nature, la libertà e la bellezza ridefinisce l’individualità mentre disegna e dipinge il suo destino). – Diane von Furstenberg

In un twist di jersey di seta rosa, illuminato da tocchi di oro e fiori nei capelli, la donna DVF  Primavera/Estate 2016 è fonte di ispirazione, passando disinvolta da una jumpsuit a palazzo stampata a un abito gilet dai bagliori metallici.

Avvolta in chiffon, porta con sé una clutch con frange, giocando con colori brillanti e un mix di stampe. La sua immagine è indelebile, con un abito rosa acceso abbinato ad una coroncina di ortensie e sandali maculati.

Dallo spirito moderno e romantico, abbina bluse femminili a piccoli bomber e shorts, accompagnata dalla sua borsa Secret Agent in tweed metallico. Indossa un abito da lavoro con la disinvoltura che la contraddistingue, donandogli uno spirito felino. Con top floreali e sandali dai tacchi scultura e dettagli animalier, cammina verso sentieri sconosciuti.

Divina in un abito in chiffon bianco con bordi in pitone, è la donna che ha sempre desiderato essere, padrona del proprio destino.