Grace & Mila Fall Winter 2015

Grace & Mila Fall Winter 2015

258

Grace & Mila Fall Winter 2015

Parla di Parigi e di ragazze parigine questo brand francese che sta conquistando il cuore e il guardaroba di tante appassionate di moda del nostro Paese.

Grace & Mila nasce a Parigi e crea una collezione Donna fedele ai canoni stilistici francesi amati ed apprezzati in tutto il mondo. Capi chic, senza tempo ma accessibili a tutti.

Che l’eleganza e la femminilità siano alla base dei valori di Grace & Mila si evince dalla scelta del nome, Grace infatti è un omaggio ineluttabile a Grace Kelly, icona eterna di stile e perfezione.
Anche il valore dell’accessibilità è parte del DNA del brand, Mila nella derivazione russa significa “amata dal popolo”.

I capi di collezione sono un’ode al romanticismo, alla poesia e ai piccoli piaceri della vita quotidiana. E un omaggio a Parigi, alle atmosfere dei suoi quartieri, alla cura del bello intrinseca nella cultura dei suoi cittadini e a quelle emozioni quasi non traducibili, inconfessabili, che riconosce chi l’ha visitata. Grace & Mila in Italia è presente da diverse stagioni e sta conquistando donne italiane di ogni età che si riconoscono nella grazia e nella raffinatezza immediata dei suoi capi.