Instagram NYFW Edition
Saltando da un account all’altro in cerca di immagini curiose, interessanti, divertenti, social per capire attraverso gli scatti “quadrati” di Instagram com’è il mondo del fashion e delle celebrity oltre il glamour patinato delle uscite ufficiali.
Eccovi una raccolta di istanti dalla Fashion Week di New York.
Browsing instagram’s account’s looking for pics that are curious, interesting, funny, social…we’re trying to understand trough the “square” pics how the fashion/celebrity world looks like outside the glossy glamour of “official” pictures.
Here’s a collection of pics from the New York Fashion Week.
Riccardo Tisci, Prabal Gurung, Susie Bubble, Opening Ceremony, Givenchy, Marga Esquivel, Karlie Kloss, Pat McGrath, Diane Von Furstenberg, Imaan Hammam, Hanne Gaby Odiele, Georgia Hilmer, Alexa Chung, Irene Kim, Thom Browne, Michael Kors, 31.Phillip Lim.
Il finale dei finali alla NYFW con lo show di Marc Jacobs…so off-Broadway.
Il video invito in stile “Vaudeville”.
Cartello di incoraggiamento da Michael Kors…”Sei chic, intelligente e glamour, hai il vento tra i capelli e un cielo blu sopra la testa, Have a Great Show!”
L’inizio e la fine della sfilata/performance di Yeezy Season 2 (Kanye ha ancora una volta collaborato con l’artista Vanessa Beecroft) dalla “front row” al finale.
Tutti insieme sull’Alexa Chung’s bus alla scoperta della grande mela!
https://instagram.com/p/7tK57JENgk/?taken-by=bellahadid
Nel backstage di Yeezy Season 2 con Bella Hadid nascosta dentro un berretto ;-).
https://instagram.com/p/7p5NynC6-K/?taken-by=chufy
Alex De Betak dirige le prove per Rodarte.
https://instagram.com/p/7qpMpjQRgV/?taken-by=kdhwillems
Lights on…letteralmente, il signature mood di Rodarte gioca con pochi elementi essenziali, tubi a fluorescenza colorati e niente di più, l’attenzione è tutta per gli abiti.
Lady Gaga bacia l’amico e super talentuoso designer Nicola Formichetti alla presentazione della nuova collezione del suo brand Nicopanda.
Quando sei una super top ti capita di imbatterti in tue immagini sulle riviste o sui cartelloni pubblicitari…ecco una affollata parete piena di “Who is Daria” campaign.
https://instagram.com/p/7qqSW7LCSB/?taken-by=poppydelevingne
Anche quando sei una modella+socialité+influencer+….ti capita di essere a Times Square e vedere la cover di Love Magazine con la tua faccia…it happens in NY!
https://instagram.com/p/7odAllyzWB/?taken-by=ireneisgood
Irene Kim pronta a catturare ogni istante della sfilata di Rag&Bone con la sua Go-Pro.
https://instagram.com/p/7ngkd2Qllm/?taken-by=behatiprinsloo
Le location della New York Fashion Week cercano sempre di lasciare gli spettatori con un effetto WOW…ecco a voi il finale con “La piscina” di Tommy Hilfiger.
Passiamo alle montagne di di 31.Phillip Lim
La zebra al party di W Magazine.
https://instagram.com/p/7oJUV9C6_p/?taken-by=chufy
L’affascinante percorso di specchi di Thom Browne.
Soo Joo con le “divine” Violet Chachki e Miss Fame Ny.
Riccardo Tisci e Marina Abramovich (che ha curato insieme a lui la sfilata e la performance iniziale) alle ultime prove prima del fashion show.
https://instagram.com/p/7ly7agpZyw/?taken-by=amandajeanmurphy
La sfilata di Prabal Gurung ha aperto con un canto dei monaci per attirare l’attenzione sulla drammatica situazione del Nepal dopo il recente terremoto.
La libertà liberatoria della danza come finale della sfilata di Opening Ceremony.
https://instagram.com/p/7f4TLyxPKf/?taken-by=marga_esq
In un mondo di telefoni che rivaleggiano con le macchine fotografiche un “antico” (si fa per dire) mezzo come la polaroid continua a essere utilizzato durante le sfilate fra trucco, fitting e backstage.
https://instagram.com/p/7mDMeXEShz/?taken-by=karliekloss
A proposito di trucco ecco la magnifica Karlie dopo il trucco di una delle più grandi make up artist del mondo: Pat McGrath (nel dopo sfilata del défilé di Diane Von Furstenberg).
https://instagram.com/p/7g6SU1NjPF/?taken-by=hammamimaan
Ritornano le instant picture per illustrare per filo e per segno il look n°54 di Givenchy, indicazioni per la vestierista e anche per la modella con tanto di freccia > “mani in tasca”.
https://instagram.com/p/7fo2I7oOo6/?taken-by=hannegabysees
Hanne Gaby fashionably late da 10 anni sulle passerelle più importanti, eccola mentre corre da uno show ad un altro alla ricerca del suo driver angelo custode…run baby run.
Fotografi schierati pronti a cogliere istanti di street style e modelle off duty.
No Comment