M.A.C. Mascara activation

M.A.C. Mascara activation

317

M.A.C. Mascara activation

– IN EXTREME DIMENSION LASH

Black Extreme nero

La formula leggera e impalpabile creata da M∙A∙C dona volume intenso, estensione estrema e curvatura perfetta alle ciglia che risultano morbide ed elastiche. L’ampio applicatore sagomato trattiene la quantità massima di mascara a ogni passaggio, evitando grumi. La punta dell’applicatore consente la massima precisione nell’accentuare le ciglia inferiori e quelle più corte agli angoli dell’occhio. Il risultato finale: dimensione estrema priva di macchie, grumi o sbavature.

– HAUTE & NAUGHTY LASH

Haute & Naughty Black nero

Un mascara due-in-uno dalla formula cremosa, vellutata, flessibile e leggera, che dona estensione alle ciglia, rivestendole dalla radice alla punta. Il sistema con doppio applicatore personalizza lo stile delle ciglia per un look definito in modo naturale o con un’intensità spettacolare. Il passaggio dell’applicatore attraverso il foro piccolo consente di ottenere il massimo effetto volumizzante. Pratico e adatto a tutte le occasioni.

– FALSE LASHES

False Black nero

Un look enfatico ma spettacolarmente reale è l’effetto dei principali benefici di volume e curvatura, che questo mascara offre. La sua nota distintiva è la formula ultra-addensante abbinata a un’azione incurvante estrema, grazie al suo inimitabile applicatore doppiamente sontuoso, che rilascia sulle ciglia una dose deluxe di pigmenti a ogni passaggio. Il risultato è una magica illusione: ciglia incredibilmente teatrali, volumizzate, lunghe, arcuate e opulente.

– EXTENDED PLAY LASH

Endlessly Black nero

La formula resistente all’acqua, incredibilmente leggera, crea ciglia perfettamente definite con l’aiuto di un piccolo pennello. Resiste senza sbavature sino a 16 ore e si rimuove facilmente con acqua tiepida, grazie alla presenza di un’innovativa tecnologia termo-sensibile. L’esclusivo applicatore dalla linea affusolata raggiunge anche le ciglia più sottili con un’avanzata formula liftante proposta in un elegante colore nero luminosamente glossy. Questa definizione estrema valorizza la lunghezza delle ciglia e crea un look d’impatto.