Acqua Wood – Collistar

Acqua Wood – Collistar

344

ACQUA WOOD è la nuova, appassionata creazione olfattiva maschile di Collistar.

L’uomo Collistar è un esteta mutevole e irrequieto. Mai uguale. Naturalmente incline alle note distintive, trova in ACQUA WOOD la risposta a ciò che cercava. A dare corpo e anima alla creazione, questa volta una donna, Daphné Bugey, giovane e talentuosa Parfumeur del firmamento internazionale. Lei, donna, a interpretare la più virile delle note, il legno. Materia maschile plasmata dal tocco femminile. Freschezza ed energia acquatica esaltate dal magnetismo e dalla corposità dei legni.

Uno spartito olfattivo inedito, distintivo, audace, appassionato.

Sentori aromatici del Mediterraneo, sublimati e riscaldati da preziose note legnose e speziate: ecco il linguaggio olfattivo di ACQUA WOOD. Un legnoso-aromatico-speziato, dove la partenza fresca e vibrante, ritmata da sentori di bergamotto, foglie di limone e tocchi pungenti di pepe nero, scivola piano in un cuore intenso e magnetico, dominato dalle note aromatiche di salvia, lavanda e dai tocchi balsamici di labdano e ambrox. E dove il fondo apporta audacia e seduzione per il suo intreccio inedito di legno di cedro, legno di sandalo, legno di gaiac e musk. È a questo punto che il cerchio si chiude, che virilità ed eleganza si fondono, segnando il sillage della fragranza.

Il flacone di ACQUA WOOD si veste di una sfumatura calda ma brillante, ambrata e ramata. L’intensità cromatica diventa tramite per esaltare il rigore geometrico delle linee. Un flacone trasparente e caldo, una capsula lucente e cromata. L’eleganza poggia spesso su equilibri fra opposti.

Oltre all’Eau de Toilette ACQUA WOOD, nei formati da 100ml e 50ml, due specialità per la beauty routine al maschile: doccia-shampoo e deodorante.

ACQUA_Wood DocciaShampoo_250ML_SRGB ACQUA_Wood DeoSpray_100ml_SRGB

Doccia-Shampoo. è un gel cristallino che deterge delicatamente corpo e capelli. Contiene estratto di corteccia di salice, tonificante e lenitivo, e pantenolo, rigenerante e protettivo.
Frizionato sul corpo sotto la doccia, diventa energica schiuma con le note di ACQUA WOOD. È contenuto in un tubo astucciato da 250 ml.

Deodorante. Declinato con le note intense di ACQUA WOOD, un deo natural spray efficace e delicato assieme, che rispetta la pelle e regola la sudorazione. Nella formula, come per il doccia-shampoo, l’estratto di corteccia di salice, per un prolungato e fresco benessere.

 

LA FIRMA DEL PARFUMEUR

“Viaggio spesso in Italia e sono sempre stata colpita
dall’odore caratteristico dell’entroterra mediterraneo,
dove l’inebriante profumo della macchia e del legno degli
alberi si combina con l’energia della brezza portata dal
mare. Ho voluto ricostruire questa sensazione in Acqua
Wood combinando l’intensità dei legni con un accordo
aromatico fresco e vibrante, un effetto sottolineato ancor
di più dalla sensualità dell’ambrox.”
Daphné Bugey

 

LO SCATTO D’AUTORE
Giovanni Gastel, magnifico fotografo italiano di fama internazionale, rivolge il suo sguardo incisivo sul nuovo profumo ACQUA WOOD e sull’iconico ACQUA ATTIVA.
Sua è la firma d’autore che interpreta l’anima dei profumi Collistar e accompagna la storia della marca nell’universo della profumeria selettiva. Gastel è unico perché ha saputo rinnovare costantemente il suo linguaggio, utilizzando sempre come segno distintivo l’eleganza. Dietro ogni scatto c’è un’identità molto forte, la sua. Che nel caso di Acqua Wood suggella l’incontro di acqua e legno – materie vive – per sublimarli nella magia e nella perfezione del cerchio. La stessa perfezione che si ritrova nel cerchio d’acqua che accoglie Acqua Attiva, creando un dittico fotografico di incredibile forza ed emozione.