Zalando e Vanessa Incontrada

Zalando e Vanessa Incontrada

673

Zalando e Vanessa Incontrada

Siamo sempre in cerca di quello giusto e trovarlo a volte è difficile, ma Vanessa Incontrada ci mostra che con Zalando non è mai stato così facile. La nuova campagna “È facile trovare quello giusto” è già in onda.

Ci sono momenti nella vita in cui ti accorgi che le cose non vanno per il verso giusto e ciò di cui hai bisogno è un cambiamento. È proprio quello che succede a Vanessa Incontrada nel nuovo spot TV di Zalando, in onda in Italia a partire dal 6 settembre. Con Zalando, “lasciar andare” ciò di cui non si è pienamente soddisfatti, è facile e veloce. Così puoi trovare sempre ciò che stai cercando.

Come? Lo mostra Zalando con la sua testimonial nella nuova campagna A/I 2015, diretta dal regista newyorkese di fama internazionale, Matthew Frost.

“Abbiamo migliorato la procedura di reso rendendola più intuitiva e con questo nuovo spot vogliamo mostrare ai nostri clienti la facilità e la comodità di fare il reso con Zalando. Per noi è importante che ognuno trovi il suo articolo preferito senza alcuna difficoltà. Ovvero «lasciar andare» ciò di cui non si è sicuri e tenere solo il capo giusto.” spiega Giuseppe Tamola, Country Manager Zalando Italia.

Zalando collabora ancora una volta con la celebre attrice Vanessa Incontrada che, con il suo innato atteggiamento naturale, è la protagonista assoluta sia dello spot che degli scatti del rinomato fotografo di moda Nico, mostrando quanto sia facile trovare il capo perfetto su Zalando.

“La moda è un modo di esprimere se stessi e la propria personalità. Bisogna sentirsi a proprio agio con ciò che si indossa. Con Zalando è facile trovare quello giusto perché «lasciar andare» è più comodo che mai”.