J.O.T.T. Fall Winter 2015

J.O.T.T. Fall Winter 2015

370

J.O.T.T. Fall Winter 2015

J.O. T. T. é il brand francese popolare per i suoi piumini extra leggeri che presentano in collezione la più ampia gamma colore del mondo. In questa zona ancora incerta fra la fine dell’estate e l’inizio di un timido autunno i piumini super leggeri possono diventare dei key pieces per appesantire un outfit la sera se necessario, senza diventare un “peso” per chi li indossa ;-).

Ogni stagione sono decine i colori e le nuances che vengono aggiunte in collezione. Tinte inedite e pattern originali di cui gli appassionati sentono sempre più spesso l’esigenza.

Le tradizionali palette invernali lasciano spazio a colori caldi e inusuali come amaranto, mattone, cipria, salvia o camo-flower. E’ una lettera romantica quella che J.O.T.T. manda ai suoi appassionati, scritta in tinte antiche ma con parole che suonano sempre nuove. Di questo narrano i suoi nuovi colori e le immagini della collezione invernale.

L’utilizzo di piuma d’oca certificata, il nylon setoso, resistente e impermeabile, il peso straordinariamente leggero (media di 250 grammi), il fit perfetto, la disponibilità di un’infinita palette colori e, certamente, un prezzo concorrenziale, in pochi anni hanno fatto del brand un punto di riferimento soprattutto per i clienti più giovani e meno legati all’acquisto basato esclusivamente su logiche di marketing.