Issey Miyake apre ad Anversa

Issey Miyake apre ad Anversa

356

Issey Miyake apre ad Anversa

Apre un nuovo store nel centro storico di Anversa. Sito in un meraviglioso edificio classico del sedicesimo secolo («Den Cleynen en den Grooten Biecorff»), il negozio è circondato da un’affascinante e tranquilla corte. Con una superficie di 300 metri quadri, il nuovo spazio ospiterà le diverse linee del brand (ISSEY MIYAKE, ISSEY MIYAKE MEN, PLEATS PLEASE ISSEY MIYAKE, 132 5. ISSEY MIYAKE, HOMME PLISSÉ ISSEY MIYAKE, CAULIFLOWER, BAO BAO ISSEY.

Pulito e arioso, il negozio si sviluppa ad “L” con un’ampia parete specchiata che guarda direttamente il cortile antistante, trasportandoci all’interno delle cancellate di ferro battuto che ne circondano le vetrine per esplorare lo spazio interno.

I mobili sono stati appositamente creati e realizzati in cemento bianco e vetro sabbiato. L’illuminazione è stata progettata da Zumbotel e cambia delicatamente all’interno dello store seguendo i movimenti dei clienti, dando vita ad un ambiente luminoso.

Il contrasto tra gli elementi classici del sedicesimo secolo e le linee pulite delle vetrine, permettono così di mantenere il focus sulle diverse collezioni ISSEY MIYAKE e sui manichini esposti.

L’evento per l’apertura ufficiale si terrà il 10 settembre 2015.