Burberry ‘The Scarf Bar’

Burberry ‘The Scarf Bar’

270

Burberry lancia ‘Scarf Bar’, una celebrazione delle iconiche sciarpe in cashmere che offre ai clienti una gamma più ampia di modelli in cashmere classici e leggeri, realizzati interamente in Scozia.

I clienti possono scegliere fra una nuova gamma di tinte e di stampe nonché fra una varietà di colori di filo per la realizzazione del monogramma per creare la sciarpa come la desiderano.

La Burberry Scarf Bar è disponibile nei negozi di tutto il mondo e online con una selezione di oltre 30 colori, in cashmere classico e leggero, comprendente le tradizionali tonalità iconiche – cammello, pietra, grigio, blu navy e rosso parade.

La nuova esperienza viene celebrata con un breve film girato ai Burberry Mills ad Elgin e Ayr, in Scozia, e racconta l’alta artigianalità dietro ogni sciarpa, a partire dal cashmere per arrivare al design finito.

https://www.youtube.com/watch?v=Ro3Qe_hbrt8&feature=youtu.be

 

MADE IN SCOZIA

Le iconiche sciarpe Burberry sono realizzate in Scozia presso i due Mill nelle cittadine di Elgin e Ayr, caratterizzate da una ricca storia nella produzione di sciarpe in cashmere utilizzando materiali pregiati e tecniche di artigianalità elevate.

Ogni sciarpa è realizzata in cashmere al 100%, intessuta con cura su un telaio tradizionale e rifinita da artigiani esperti con metodi tramandati di generazione in generazione.

Un servizio di personalizzazione tramite monogrammi consente di personalizzare la propria sciarpa con un ricamo in oltre 30 tonalità di filo e fino a tre lettere, scegliendo tra due dimensioni di caratteri.

Il servizio di Scarf Bar è disponibile presso le boutique italiane di Milano, in Via Montenapoleone 12, e di Roma, in Via Condotti 59/61, a partire da Settembre.

I consumatori potranno inoltre scoprire il servizio di Scarf Bar su Burberry.com scegliendo i nuovi colori e le nuove fantasie con la possibilità di personalizzare la propria sciarpa attraverso uno strumento online di monogramma. Lo strumento consiglierà automaticamente il colore del filo per il monogramma in base al disegno selezionato per la sciarpa e consentirà di vedere in anteprima e in tempo reale le iniziali personalizzate sulla sciarpa scelta. Burberry utilizza il più pregiato cashmere a livello mondiale in tutti I suoi prodotti da oltre un secolo grazie all’abilità e alla professionalità di artigiani tramandate di generazione in generazione.

Oltre alle sciarpe, per l’Autunno/Inverno 2015 Burberry propone una selezione di Poncho in diverse tonalità e fantasie di stagione, dal classico check al colour block, che possono essere personalizzati. Il Poncho è stato introdotto per la prima volta in collezione durante la sfilata donna di Febbraio 2014. Disponibile in morbido cashmere, in misto lana e suede.

[pp_gallery gallery_id=”59946″ width=”207″ height=”207″]