Instagram Weekly Pets Edition

Instagram Weekly Pets Edition

493

Instagram Weekly Pets Edition    Italiano-Inglese-New11

Saltando da un account all’altro in cerca di immagini curiose, interessanti, divertenti, social per capire attraverso gli scatti “quadrati” di Instagram com’è il mondo del fashion e delle celebrity oltre il glamour patinato delle uscite ufficiali.

L’edizione di questa settimana è dedicata agli amici a 4 zampe e il loro padroncini, si lo sappiamo…oggi è il world dog’s day ma ci piace festeggiare anche gli altri amici a 4 zampe ;-).

Browsing instagram’s account’s looking for pics that are curious, interesting, funny, social…we’re trying to understand trough the “square” pics how the fashion/celebrity world looks like outside the glossy glamour of “official” pictures.

This week’s: Marc Jacobs, Mr Neville, Iza Goulart, Hanne Gaby Hodiele, Anja Rubik, Lena Dunham, Elisa Dednaui, Behati Prinsloo.

#pets #dogs #kitties #bestfriend


 

https://instagram.com/p/60nrxUQln6/?taken-by=behatiprinsloo

Una giornata a letto con la febbre e neanche il teddy bear personalizzato riesce a tirare su Behati.


 

View this post on Instagram

But y'are, Blanche #thecutest

A post shared by Soo Joo (@soojmooj) on

La tenerezza di Blanche è unica e noi siamo già innamorati.


 

https://instagram.com/p/6skarLym_G/?taken-by=samandude

Spesso si dice che a forza di stare insieme i padroni iniziano ad assomigliare ai propri cuccioli…ci perdoni Samantha ma con questa acconciatura scarmigliata non possiamo non notare una certa somiglianza :-).


 

https://instagram.com/p/6moUacIkAB/?taken-by=yoyokulala

A volte (molto spesso a dire il vero) gli animali diventano co-protagonisti di editoriali fashion, è questo il caso per H&M Singapore.


 

View this post on Instagram

Look who came up to see me! #biscuitsplease

A post shared by Marc Jacobs (@themarcjacobs) on

Mr. Neville (il Bullterrier di Marc Jacobs) è oramai una star ed è sulle tracce di Choupette (il gatto di Lagerfeld) e non potrebbe essere altrimenti, non si dice del resto “come cane e gatto”?


 

https://instagram.com/p/6pm34foOr8/?taken-by=hannegabysees

Cosa dicevamo di Mr. Neville…ecco un piccolo estratto di un divertente video dell’inserto dedicato allo stile del New York Times in cui seguiamo tutte le divertenti attività di una giornata di Neville.


 

View this post on Instagram

Sminaus #selfie

A post shared by Elisa Sednaoui Dellal (@elisasednaoui) on

Gli occhi da gatta di Elisa fanno a gare con quelli della sua gatta nera, chi è la più seduttrice? e chi la più felina?…ops sulla seconda domanda mi sa che Elisa non può che arrivare seconda ;-).


 

https://instagram.com/p/6xmq1Ii1O4/?taken-by=lenadunham

Lena Dunham è una delle penne e delle menti più brillanti e dissacratorie degli ultimi anni…non smette di satireggiare neanche qui mentre parla del suo cane Lamby che si ferma un attimo di fronte un ospedale psichiatrico abbandonato ma si rifiuta di fare i suoi bisogni perchè ha capito dove si trova!


 

https://instagram.com/p/6k2Du3jl9M/?taken-by=samahaya

Sul set di uno shooting fashion il nome del cane del produttore è Chicken e quello del hair stylist è nugget…se non è una divertente coincidenza questa? (chicken nugget = crocchette di pollo in inglese ndr).


 

https://instagram.com/p/6R_szfRPj-/?taken-by=iza_goulart

Shhh non svegliate Harlow che sta dormendo profondamente nel letto della mamma Iza.


 

View this post on Instagram

Lazy morning .. With Charlie'z

A post shared by Anja Rubik (@anja_rubik) on

Dev’essere qualcosa nell’aria di Instragram perchè passiamo da un cane addormentato ad un cane sonnecchiante :-).