YEEZY BOOST 35 da AW LAB

YEEZY BOOST 35 da AW LAB

275

YEEZY BOOST 35 da AW LAB

Dopo l’enorme successo ottenuto a livello globale dal lancio delle YEEZY BOOST 350 nella versione bianca lo scorso giugno, Kanye West e adidas Originals annunciano l’imminente lancio del secondo drop, nella variante black, disponibile dal 22 agosto.

Questa sneaker è il terzo modello footwear lanciato da West in collaborazione con adidas Originals, ed è una partnership molto attesa dal pubblico.

Intravista prima a New York lo scorso febbraio durante la fashion week, in concomitanza con la presentazione della collezione YEEZY SEASON 1, la YEEZY BOOST 350 nera è caratterizzata dalla tomaia in Primeknit: un materiale realizzato con le tecnologie più avanzate di ingegneria digitale che fanno si che la sneaker si adatti al piede come una seconda pelle.

La suola BOOST, in colore coordinato, è caratterizzata da proprietà altamente reattive per garantire un altissimo livello di comfort, performance e stile.

Le YEEZY BOOST 350 sono realizzate con materiali semplici ma prestigiosi, che danno voce all’ambizione di West di creare un design pulito, moderno e semplice sia per il footwear, sia da abbinare all’apparel. Fondendo il meglio dell’ingegneria con un’estetica senza tempo, le YEEZY BOOST 350 adidas Originals rappresentano un passo coraggioso verso lo stile del futuro.

Le YEEZY BOOST 350 saranno disponibili in negozi selezionati, nel Flaghship Originals Milano e on line a partire dal 22 agosto 2015.

Inoltre sarà possibile prenotarle attraverso adidas Confirmed app, la prima applicazione con la quale si possono riservare le sneaker, da New York, Los Angeles e Chicago. L’applicazione aggiornata è disponibile in App Store di Apple e Google Play e consente ai consumatori di riservare e pick-up le loro sneaker attraverso i loro smartphone.

La corsa alle YEEZY BOOST 350 é già iniziata e i numerosi appassionati hanno cominciato la ricerca dei limitatissimi numeri presenti sul mercato. AW LAB offre ai suoi clienti la possibilità di acquistarne un paio solo previa registrazione presso il nuovo Flagship store AW LAB di via Torino 22 a Milano venerdì 21 agosto dalle 15:00 alle 17:00. Questa registrazione darà diritto a partecipare al sorteggio sabato 22 agosto alle ore 11:00 presso lo store, che decreterà i nomi dei fortunati clienti che potranno accedere all’acquisto del proprio paio di YEEZY BOOST 350.