Instagram Weekly Holiday Edition

Instagram Weekly Holiday Edition

281

Instagram Weekly Holiday Edition    Italiano-Inglese-New11

Saltando da un account all’altro in cerca di immagini curiose, interessanti, divertenti, social per capire attraverso gli scatti “quadrati” di Instagram com’è il mondo del fashion e delle celebrity oltre il glamour patinato delle uscite ufficiali.

I protagonisti: Cara Delevingne, Kasia Struss, Larissa Hoffman, Natasha Poly, Natalia Vodianova, Adrien Grenier, Bianca Brandolini d’Adda, Liya Kebede, Karlie Kloss, Mario Testino, Poppy Delevingne, Elisabeth Von Turm und Taxis, Lily Aldridge, Melodie Monrose, Lou Doillon, Tierney Gearon.

Browsing instagram’s account’s looking for pics that are curious, interesting, funny, social…we’re trying to understand trough the “square” pics how the fashion/celebrity world looks like outside the glossy glamour of “official” pictures.

The protagonists: Cara Delevingne, Kasia Struss, Larissa Hoffman, Natasha Poly, Natalia Vodianova, Adrien Grenier, Bianca Brandolini d’Adda, Liya Kebede, Karlie Kloss, Mario Testino, Poppy Delevingne, Elisabeth Von Turm und Taxis, Lily Aldridge, Melodie Monrose, Lou Doillon, Tierney Gearon.


View this post on Instagram

This is #myfreedom @pharrell @i_am_other

A post shared by Cara Delevingne (@caradelevingne) on

Un orizzonte dorato, una spiaggia deserta e nient’altro.

A gilded horizon, a desert beach and nothing else.


 

https://instagram.com/p/5uenWxEsvq/?taken-by=kasiastruss

Questa capanna è perfetta per quando il sole è davvero troppo forte, un riparo all’ombra completo di casse per suonare un po’ di musica.

This lil palm house is perfect when the sun is too hot…shadow and two speakers for get some music on.


 

https://instagram.com/p/5-IIRzCwe8/?taken-by=larryhofmann

Le mete più ambite anche quest’anno comprendono l’isola di Santorini e le sue magiche atmosfere fra riflessi acquatici e case imbiancate di calce.

Even this summer one of the most coveted destinations is Santorini with her magic atmosphere…acquatic reflections and off-white houses.


 

View this post on Instagram

Heaven #Ibiza

A post shared by Natasha Poly (@natashapoly) on

Se invece volete sia il mare+ relax ma al tramonto volete scatenarvi in pista c’è un solo nome: Ibiza.

If you need sea+relax but at sunset you want hit the dance floor there’s only one name: Ibiza.


L’estate per quanto sia piena di spazi e tempi per divertirsi e ricaricarsi è anche un’ottima occasione per supportare cause importanti che non vanno mai in ferie…ecco Natalia Vodianova e Adrien Grenier (due campioni di generosità) che si sfidano per mantenere viva l’attenzione sulle paraolimpiadi.

Summer is here to get yourself a little relax time, summer is also a perfect time for supporting charity and ethical causes (they never go on holiday)…here’s Natalia Vodianova e Adrien Grenier (she has her Nakedheart foundation and he has Lonely whale project) who’s are in for a challenge to support Special-Olympics.


https://instagram.com/p/5uVKIpiLpS/?taken-by=1bianca_brandolini

Una tendenza di questa stagione (ve ne avevamo già parlato) è quella di portare con se gonfiabili galleggianti, ecco la scelta di Bianca per un bellissimo cigno bianco con cui viaggiare in questa piscina senza fine.

One of the hottest trend of this summer is inflatable animals, here’s Bianca with a beautiful and elegant white swan to keep her company in this infinite pool.


 

Se non potete o non volete partire ricordatevi sempre che è obbligatoria una “pausa” e per i più stacanovisti ecco il regalo perfetto, una tazza per tenere a mente che ogni tanto bisogna premere “stop” per poi ricominciare con più energia il proprio lavoro.

If you cannot or don’t want to go somewhere else this summer, please remember that you need a “Pause” and for the most workhaolic here’s the perfect gift!


 

https://instagram.com/p/6FyXGXkSsR/?taken-by=karliekloss

Ricordatevi di bere tantissimo e se non siete amanti dell’acqua (che rimane comunque il metodo per dissetarsi al meglio) perchè non esagerare con la frutta? magari giocando con forme e personaggi simpatici come questa tartaruga-anguria.

Keep in mind that is important to drink a lot…and i mean A LOT, so if you’re not a plain water fan go and exaggerate with fruits, you could play with forms and funny animals like this watermelon-turtle.


 

Il mare resta la meta per un viaggio estivo romantico, magari su questa bellissima barca a vela nel mare della Turchia.

Sailing the sea is always a romantic trip, better on a beautiful boat like this crossing trough the turkish sea.


 

https://instagram.com/p/6Fji8srCS9/?taken-by=poppydelevingne

Un muro bianco e un tralcio di coloratissima buganvillea sono un ideale background per un editoriale estemporaneo dedicato ai costumi di Lisa Marie Fernandez e un pouch di Charlotte Olympia…miao miao come i gatti al sole.

A white wall+bouganvillea are the perfect background for an impromptu fashion editorial and it’s all about Lisa Marie Fernandez bikini and a Charlotte Olympia pouch.


 

Il tempo in spiaggia può essere impiegato per mantenersi in forma e provare qualche sport che non si è mai avuto il tempo di provare…ma mi sa che Elisabeth dovrà camminare un bel po’ prima di fare la sua uscita in kyte-surf!

Why don’t you spend some of your holiday’s time to stay fit? There are sports you haven’t tried yet…but i fear Elisabeth would have to walk a lot to find the sea for her kyte-surf session!


 

https://instagram.com/p/58C0g3v37c/?taken-by=lilyaldridge

È sicuramente lo sport di quest’estate, si chiama Stand up paddle (remare in piedi letteralmente) e si pratica remando in piedi su una tavola da surf long-board o in mancanza d’altro con una da windsurf senza vela.

Its this summer’s sport, it’s called Stand up Paddle and you can do it with a paddle and longboard surf.


 

C’è chi invece preferisce dedicarsi allo yoga per temprare il corpo e resettare lo spirito.

If you wanna stay fit and well balanced then yoga at the pool is the right choice.


 

View this post on Instagram

Sans filtre #standstilllookaround #nofilterneeded

A post shared by Lou Doillon ☕ (@loudoillon) on

L’estate e le vacanze ci danno il tempo e lo spazio per ammirare fenomeni che si ripetono ogni giorno e che ogni giorno dimentichiamo di guardare, un tramonto #senzafiltro ci riconcilia con la natura e i suoi ritmi.

A #nofilter #sunset is always the best way to end a summer day.


View this post on Instagram

Is there anybody out there ?

A post shared by tierneygearon (@tierneygearon) on

E per quelli che ancora non sono in ferie una semplice domanda “Sei qui?” o con la testa sei già altrove magari su una spiaggia assolata con un mare cristallino?

For those who’re still working while everyone is on holidays…try and answer this simple question “are you here?” or you’re already on sunny beach with a clear water sea?