Diane von Furstenberg FW 2015 Campaign

Diane von Furstenberg FW 2015 Campaign

366

Diane von Furstenberg FW 2015 Campaign

https://www.youtube.com/watch?v=bK82g07Z6oI

La nuova campagna fall winter 2015 di Diane von Furstenberg è un omaggio alle spy story e ai mistery movies, dietro l’obbiettivo Peter Lindbergh e davanti la top-model Karlie Kloss, un’altra protagonista della campagna è la Secret Agent, la nuova borsa DVF per la stagione invernale.

Il mood  seducente della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 è interpretato anche in video, un cortometraggio girato da Lindbergh e che vede Karlie Kloss per la prima volta nei panni di attrice. Nuovo approccio per il brand, la campagna video mira a raggiungere le donne di tutto il mondo attraverso un media che è accattivante, inaspettato e che racconta al meglio la versatilità e la personalità della Secret Agent.

“La nuova borsa Secret Agent e il personaggio che Karlie interpreta nel video sono vere e proprie metafore della donna DVF” racconta Diane von Furstenberg. “E’ una businesswoman, una madre, un’amante, un’amica, una donna sempre in movimento. Abbiamo creato l’accessorio che può accompagnarla durante tutti i momenti della sua giornata, che può essere ora vissuta appieno. Ho avuto fiducia in Peter Lindbergh nel realizzare l’idea che avevo in mente, e nel trasmettere l’essenza di questa donna, e il risultato è elettrizzante”.

Nel video, creato con l’agenzia creativa di New York, Laird + Partners e con styling di Edward Enninful, Karlie Kloss interpreta una donna in incognito, un agente segreto. Naturale, sexy e dinamica, passa dal giorno alla notte con la sua borsa complice, vestita con abiti della collezione DVF Autunno/Inverno 2015-2016. Affascinante e misteriosa, gioca con il suo uomo ad una evocativa caccia, fino a completare la sua missione.