Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi Sposi

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi Sposi

1382

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi Sposi

Abiti da sogno disegnato da uno dei più grandi couturier del mondo Giorgio Armani che ha dipinto di magia il matrimonio di  di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, che è stato celebrato il 1° agosto presso l’Isolino di San Giovanni a Verbania.

Per la cerimonia religiosa che si è svolta di mattina, Beatrice Borromeo ha indossato un abito Giorgio Armani Privé realizzato appositamente per lei. L’abito color avorio, dalla linea svasata in pizzo chantilly e strati di chiffon di seta, era completato dal delicato velo in tulle di seta con bordo sempre in pizzo chantilly.

Per il ricevimento la sposa indosserà un altro abito sempre della linea Giorgio Armani Privé. L’abito è in tulle di seta bianco con micro drappeggio, profonda scollatura e strascico in tulle di seta plissé che parte dalle spalle, sulle quali sono appuntate due spille di diamanti a forma di ali, antichi gioielli di famiglia.

Di Giorgio Armani anche le camicie e i bermuda color bianco seta dei paggetti e gli abitini con piccoli scaldacuore nei colori rosa e bianco delle damigelle.

Anche la madre, la nonna e le sorelle della sposa hanno indossato abiti Giorgio Armani Privé, creati appositamente per la cerimonia.