Le Coq Sportif e AW LAB FW 2015

Le Coq Sportif e AW LAB FW 2015

406

Le Coq Sportif e AW LAB FW 2015

Questo inverno non avete più scuse per non innamorarvi anche voi della tendenza sporty che dilaga ormai nella moda, Le Coq Sportif vi regala una collection di scarpe reboot di grandi classici realizzate con materiali pregiati che si ispirano al guardaroba maschile.

L’animo artigianale, che da sempre contraddistingue il marchio sportivo francese, esprime l’eleganza e il savoir-faire nella collezione sneaker FW15.

Le sneakers LCS R900 e Bolivar, ispirate direttamente dai cataloghi anni ‘80 e ‘90 del brand, sono realizzate in elegante chambray e morbida pelle.

Raffinatezza, cura dei dettagli e modernità e sono gli elementi distintivi del pack «Sport&Craft». Rifi – niture in nubuk, loghi in pelle, cuciture blu, bianco e rosso: questi i dettagli che esprimono lo stile retrò del pack.

Ogni sneaker è identica all’originale d’archivio, allo stesso modo delle tecnologie sviluppate negli anni ‘90: la LCS R900 è contraddistinta da un sistema di ammortizzazione high-performance, mentre la Boli-
var presenta una suola ultra-leggera.

Il pack «Sport&Craft» è composto da quattro modelli originali, realizzati con materiali premium, disponibili da settembre da AW LAB.