Giorgio Armani e Leonardo DiCaprio Foundation
Giorgio Armani è stato co-sponsor e presidente dell’annuale serata di gala della Leonardo DiCaprio Foundation che si è tenuta ieri 22 luglio a St. Tropez.
Per l’occasione, hanno scelto di indossare abiti di Giorgio Armani il presidente della fondazione Leonardo DiCaprio, che ha ospitato la serata, John Legend e Orlando Bloom.
Oltre alle performance, nel corso della serata si è tenuta un’asta di beneficenza che ha permesso di raccogliere più di 40 milioni di dollari a sostegno dei programmi di protezione, patrocinio e conservazione ambientale sostenuti dalla Leonardo DiCaprio Foundation. La fondazione sta attualmente supportando oltre 70 progetti in tutto il mondo, lavorando a stretto contatto con le comunità locali e i leader mondiali per ottenere risultati ambientali duraturi.
Leonardo DiCaprio Foundation
La Leonardo DiCaprio Foundation (“LDF”) è stata istituita nel 1998 con lo scopo di proteggere gli ultimi luoghi selvaggi della terra attraverso soluzioni volte a ripristinare l’equilibrio degli ecosistemi a rischio, nonché di garantire la salute e il benessere di tutti gli abitanti del pianeta nel lungo termine. Attraverso la concessione di sovvenzioni, campagne di sensibilizzazione e iniziative mediatiche, la LDF richiama l’attenzione e raccoglie i finanziamenti necessari su tre principali aree di intervento: la protezione della biodiversità, la conservazione delle foreste e degli oceani, e i cambiamenti climatici. La fondazione opera in stretta collaborazione con una vasta rete di leader ed esperti ambientali, organizzazioni efficienti e filantropi impegnati, allo scopo di individuare e sostenere progetti innovativi, volti al raggiungimento di risultati concreti negli ecosistemi più selvaggi e minacciati del mondo. Attualmente, la LDF sostiene oltre 70 progetti d’eccellenza in più di 40 paesi del mondo.Per ulteriori informazioni, visitare: www.leonardodicaprio.org
La Leonardo DiCaprio Foundation è una fondazione affiliata alla California Community Foundation.
No Comment