Pepe Jeans London FW 2015

Pepe Jeans London FW 2015

274

Pepe Jeans London FW 2015

Londra, la swinging London che non smette di stupire e che resta una metà per tutti gli amanti della musica e per chi nella musica vuole trovare la sua strada…Londra attraversata dal Tamigi nelle cui acque sembra scorrere puro rock’n’roll.

Il mood della nuova campagna Fall/Winter 15 di Pepe Jeans London che ben incarna lo spirito irriverente del brand e della sua città natale, o meglio…il quartiere di Portobello. Leggendaria zona di West London, Portobello road ha visto passare tra le sue strade artisti bohémien, rock star e scontri culturali nel corso degli ultimi 30 anni, ed è tutto queste che lo rende lo sfondo perfetto per mostrare la collezione autunno / inverno 2015 di Pepe Jeans London.

Questa campagna, originale e anticonformista, vanta un cast d’eccezione, tra cui: la supermodel Jourdan Dunn, Sam Rollinson, Flo Klosky, Hollie-May Saker, Jake Love e Matthew Holt, insieme a Matt Hitt , frontman della band Drowners e al pro-skateboarder Dario Trabalza.

Le foto ritraggono il gruppo di ragazzi impegnato ad ascoltare musica nella foschia tipica della tarda mattinata, rivivendo le storie della serata appena trascorsa e facendo progetti su cosa fare in quel che resta della giornata.

La campagna “Always London” di Pepe Jeans London FW15 è stata scattata dal rinomato fotografo inglese Glen Luchford , celebre già dai primi anni ’90 con i suoi contributi leggendari a Vogue UK, i-D e The Face, il cui lavoro si è sposato sorprendentemente bene con lo stile originale della stylist Charlotte Stockdale, fashion director della rivista Garage magazine, che è riuscita a far emergere magistralmente lo spirito irrefrenabile di Pepe Jeans London.

Pepe Jeans London ha inoltre collaborato con l’agenzia creativa londinese Spring Studios, famosa per la creazione di campagne innovative per i più prestigiosi marchi della moda e del lusso.

Come per le campagne precedenti, anche per l’autunno / inverno 2015 le immagini della campagna di Pepe Jeans London saranno accompagnate da un video, girato da Glen Luchford.