Summer Instagram Selection

Summer Instagram Selection

613

Summer Instagram Selection    Italiano-Inglese-New11

Saltando da un account all’altro in cerca di immagini curiose, interessanti, divertenti, social per capire attraverso gli scatti “quadrati” di Instagram com’è il mondo del fashion e delle celebrity quando l’estate è ormai esplosa con tutti i suoi colori.

I protagonisti: Rianne ten Haken,  Mica Arganaraz, Natasha Poly, Magdalena Frackowiak, Aline Weber, Maryna Linchuk, Alessandra Ambrosio, Hanneli Mustaparta, Sofia Sanchez Barrenechea, Edie Campbell, Karlie Kloss, Caroline Issa, Drew Barrymore, Nicky Hilton.

Browsing instagram’s account’s looking for pics that are curious, interesting, funny, social…we’re trying to understand trough the “square” pics how the fashion/celebrity world looks like outside the glossy glamour of “official” pictures when summer is hot.

This week’s protagonists:

Rianne ten Haken,  Mica Arganaraz, Natasha Poly, Magdalena Frackowiak, Aline Weber, Maryna Linchuk, Alessandra Ambrosio, Hanneli Mustaparta, Sofia Sanchez Barrenechea, Edie Campbell, Karlie Kloss, Caroline Issa, Drew Barrymore, Nicky Hilton.


https://instagram.com/p/5NfNECmOF0/?taken-by=micarganaraz

Dopo una stagione di flash e fari da studio l’incanto delle luce vellutata di un tramonto è la migliore e la più dolce.


 

https://instagram.com/p/5UnJ0bPvlE/?taken-by=natashapoly

Insieme ai tuffi e alle gite in barca, l’estate porta con se anche una playlist di canzoni e di sicuro la nuova canzone di Rihanna “Bitch better have my money” non può mancare, eccola in versione lip-sync.


 

https://instagram.com/p/5FdOQsrgNu/?taken-by=frackowiakmagdalena

Prima di partire però qualche coccola al nostro amico a 4 zampe non può assolutamente mancare ;-).


 

https://instagram.com/p/5U_yZlA_v7/?taken-by=alineweber_real

Le vacanze sono belle dovunque voi siate…l’importante è con chi siete, ecco Aline col suo boyfriend in una cornice neo-hippie.


 

View this post on Instagram

#ibiza ❤️

A post shared by Maryna (@marynalinchuk1) on

Facile trasformare un semplice scatto da instagram in un out-take di una campagna di costumi quando si è Maryna Linchuk, qui interprete dello stile “a la mariniere”.


 

https://instagram.com/p/5V8tmUqbhG/?taken-by=alessandraambrosio

Alessandra ci tiene a sottolineare che è solo per onorare la “giornata mondiale del gelato” che si è concessa questa coppa gigante…si…certo Alessandra, come no?


 

https://instagram.com/p/5P21R9QSUu/?taken-by=hannelim

Quando la città sembra un deserto, quale migliore occasione per inforcare la bici e girare girare girare?


 

View this post on Instagram

#FaceMask @alexdebetak

A post shared by Sofia Sanchez de Betak (@chufy) on

Non dimentichiamo di prenderci cura di noi stesse, la pelle è importante ecco come Sofia la cura nel lago caldo Blue Lagoon in Islanda.


 

https://instagram.com/p/49WwbGs0Jz/?taken-by=ediebcampbell

Facciamo le dovute presentazioni, care lettrici ecco Armani…no, non Giorgio ma il cavallo preferito di Edie Campbell che ama l’equitazione almeno quanto la moda e approfitta di ogni momento libero per correre dal suo destriero.


 

https://instagram.com/p/5NUZTDjXQB/?taken-by=nickyhilton

Dopo l’ubriacatura di foto del suo cliccatissimo matrimonio, Nicky ci regala uno scatto inedito di una scimmietta che si è divertita a fare la spesa nella sua camera.


 

https://instagram.com/p/5PyWJ8kSrH/?taken-by=karliekloss

Camera con vista…e che vista per Karlie Kloss che trascorre un po delle sue vacanze ad Amalfi, quando non è a cantare e ballare sul palco con la sua BFF Taylor Swift.


 

View this post on Instagram

Having a #Positano moment – it is HOT HOT HOT here!

A post shared by Caroline Issa (@carolineissa) on

Un affascinante sapore anni ’50 in questa foto di Caroline sulla bellissima vista di Positano.


 

Ecco la trottola Drew (non si ferma mai…) mentre in Idaho si dedica alla pesca con la “mosca”, la tenuta è perfetta ma siamo sicuro che abbia preso qualcosa a fine giornata?