www.armanirestaurants.com

www.armanirestaurants.com

350

www.armanirestaurants.com

Ecco il nuovo sito www.armanirestaurants.com. Armanirestaurants.com si presenta con un’interfaccia intuitiva che ne facilita la navigazione e propone, oltre allo Store Locator, fotogallery e video esclusivi, la possibilità di effettuare online le proprie prenotazioni e una sezione dedicata alle news, per sapere sempre e in anteprima quali eventi si svolgeranno nei locali Armani più vicini.

Il sito raccoglie per la prima volta in un unico portale l’intero universo food & beverage di Giorgio Armani, che rispecchia a pieno il suo concetto di lifestyle. Il piacere dell’accoglienza, la ricerca accurata delle materie prime, i sapori che si fondono con la percezione dell’ambiente, sottolineando l’armonia di una ricerca estetica sottile che infonde benessere, sono le caratteristiche essenziali della ricca offerta che si declina in un network ampio e variegato di caffè e ristoranti.

Lo stilista ha pionieristicamente aperto il primo Emporio Armani Caffè già vent’anni fa, estendendo nel corso del tempo la sua proposta. Sono infatti sette gli Emporio Armani Caffè sparsi in tutto il mondo, ai quali si aggiungono i quattro Armani/Ristorante – a Tokyo nell’Armani/Ginza Tower, a New York nell’Armani/Fifth Avenue e a Dubai e Milano negli Armani Hotel – due Armani/Caffè, due club Armani/Privé e l’esclusivo ristorante Armani/Nobu di Milano, originale fusione tra la cucina giapponese, con influssi sudamericani e peruviani, e il gusto italiano.