Reebok Classic #DistinctViews

Reebok Classic #DistinctViews

181

Reebok Classic #DistinctViews

Reebok Classic e l’agenzia creativa americana Distinct Life annunciato una nuova collaborazione, lanciando #DistinctViews, un progetto unico ed esclusivo, che si ispira alla cultura fotografica contemporanea e ai diversi punti  di vista  dei più talentuosi fotografi.

La prima silhouette presentata è la GL6000 MID, disegnata da Rick Williams, fondatore e direttore creativo dell’agenzia. La GL6000 MID Reebok Classic x Distinct Life, realizzata in nubuck e nylon ripstop, è caratterizzata da una tomaia total black con accenti rossi, ispirata al corpo macchina delleReflex.

Un patchwork di immagini iconiche scattate dal famoso fotografo Jeremy Deputat e riprodotte sulla suola e sulla soletta interna rendono omaggio all’architettura di Detroit, la “Motor City”, per una esclusiva #DistinctViews.

Williams ha scelto Jeremy Deputat per la prima release di #DistinctViews, non solo perché condivide con lui la città natale ma anche perché è stato proprio Jeremy ad insegnargli i fondamentali della fotografia. I due hanno collaborato per numerosi progetti, tra cui il famoso mazzo di carte da gioco Distinct Life x Bicycle “Dirty 30 for 30”, nel quale vengono raffigurati gli artisti e gli atleti più interessanti di Detroit.

La Reebok Classic x Distinct Life GL6000 MID sarà disponibile in edizione limitata presso selezionati fashion stores a partire dal 15 Luglio 2015.

#DistinctViews   #DistinctLife   #thisISclassic