Reebok Classic x Kendrick Lamar Ventilator

Reebok Classic x Kendrick Lamar Ventilator

421

Reebok Classic x Kendrick Lamar Ventilator

Se ne parlava da un po’ di questa collaborazione fra Reebok e la rap-star Kendrick Lamar e già gli sneakers-heads erano impazziti. Due pesi massimi, da un lato Reebok e il suo modello icona Ventilator e dall’altro Kendrick che può portare alla cintura ben due Grammy Awards.

La release di questa capsule collection è dietro l’angolo, sarà rilasciata il 18 luglio 2015 e sarà anch’essa parte dei festeggiamenti del 25° anniversario della Ventilator, disponibile in esclusiva su su reebok.it e in selezionatissime doors in tutto il mondo.

La Ventilator Reebok Classic x Kendrick Lamar è caratterizzata da una tomaia paperwhite in premium suede con accenti rosso / blu, dettagli traforati e suola gum sole. Questa colorazione neutra è messa in risalto dai dettagli a contrasto rossi e blu nella soletta interna, dall’etichetta ricamata sulla linguetta, dal tallone in rilievo e dalla doppia colorazione dei lacci.

“Reebok ha lavorato numerose volte con i pionieri del panorama musicale in passato, ma eravamo consapevoli che una partnership con un paroliere del calibro di Kendrick avrebbe significato qualcosa di più grande per il nostro brand. Con Kendrick, Reebok trova veramente una nuova voce”

ha dichiarato Todd Krinsky, General Manager Reebok Classics.

#thisISventilator

#thisISkendrick

Nell’attesa godetevi il video della hit “Alright” di Kendrick