Eres & Laure Heriard Dubreuil Collection

Eres & Laure Heriard Dubreuil Collection

300

Eres & Laure Heriard Dubreuil Collection

L’ispirazione è alla Miami degli anni ’50, la tavolozza riprende chiaramente i colori pastello delle palazzine art recò di Ocean Drive mentre i motivi floreali sono quelli indossati dalle pin-up, l’amore è quello per l’energia e il glamour della capitale della Florida.

Fedele ad ERES da sempre (il suo primo costume “da grande” era di ERES, racconta), la Fondatrice e CEO di The Webster, l’esclusiva boutique nella zona di South Beach di Miami che è un punto di riferimento della moda mondiale per la ricerca sui brand offerti, ha disegnato una collezione capsule di circa dodici pezzi.

Un dialogo tra stampe di fiori tropicali e moderni intagli, bikini frivoli e classici costumi interi.

“Per la mia collezione, ho desiderato riprendere gli stili che ERES non propone più”,  dice la creativa. “Con l’aiuto dello studio, sono stata in grado di  ridisegnare i miei motivi preferiti e di inventare nuove stampe”.

Uno dei desideri di Laure? Che la sua collezione fosse allegra e versatile, «dedicata al tipo di donna che osa indossare le stampe». I diversi pezzi possono essere indossati separatamente oppure abbinati con un’ariosa camicia button-down, un paio di short oppure un pareo, che completano la linea.

“Le pochette possono essere utilizzate per portare la crema da sole o per uscire la sera”, dichiara, “ da giorno come da notte!”.

La collezione è disponibile nei monomarca Eres italiani.