Dice Kayek Haute Couture FW 2015

Dice Kayek Haute Couture FW 2015

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Dice Kayek Haute Couture FW 2015    Italiano-Inglese-New11

La notte, istanti tremanti di malinconia del notturno 54 di Edvard Grieg’s Nocturne 54. Una notte dedicata a Baudelaire, il segnale di una celebrazione interiore che ci libera dall’angoscia.

Un notte edonistica, selvaggia e decadente insinua una follia artistica che unisce Basquiat e Gainsbourg , Lichtenstein e Helmut Berger

Una rapsodia di ragazze della factory di Warhol e parigine super chic del Le Palace, dove Roland Barthes scopri “l’antico potere dell’autentica architettura, che nasce per esaltare i corpi che si muovono e danzano e per animare gli spazi e le strutture”.

Nostalgia per l’eleganza di decadenti balli del passato, cercando di rivivere la naturale grazie, gli impeccabili abiti fatti a mano e lo chic senza sforzo di un tempo.

Dice Kayek balla intorno a passati tempi di notti stroboscopiche, dove le esplosioni cromatiche di vestiti iridescenti e tuxedo magicamente minimal venivano usati per sostituire i cupi e noiosi abiti diurni.


The night, shivering in melancholic instants of Edvard Grieg’s Nocturne 54. Baudelaire’s night, signal of an inner celebration, delivering us from anguish.

A hedonistic, wild and decadent nocturne insinuates artistic madness that brings together Basquiat and Gainsbourg, Lichtenstein and Helmut Berger.

A rhapsody of Warholian freak chicks and Parisian classy chic of Le Palace, where Roland Barthes recognised “the old power of authentic architecture, which is conjointly to enhance the moving, dancing bodies, and to animate the spaces and the structures.”

Longing for the elegance of decadent balls from the past, aspiring to revive the natural grace, impeccable tailor-made dresses and effortless chic of yesteryear.

Dice Kayek dances back to bygone creative temples of stroboscopic nights, where chromatic explosions of iridescent dresses and majestically minimal tuxedos used to stand in for gloomy diurnal suits.