Haifa Fahad Alter collection

Haifa Fahad Alter collection

297

Haifa Fahad Alter collection    Italiano-Inglese-New11

L’ultima capsule collection di Haifa “Alter” è un viaggio tortuoso nella realtà fatta di opposti che convivono insieme alle infinite possibilità di ogni donna. Immergendosi nelle aree grigie che siamo raramente in grado di definire . Haifa gioca con le emozioni , i sogni , i conflitti e le unioni come in uno splendida flusso di diverse personalità che si alternano e che hanno ognuna bisogno dell’altra per esistere.

Continua il suo percorso nella moda utilizzando anche questa volta il suo speciale stile nell’unire i tessuti , i materiali e i colori…usa colori sbiaditi e più raffinati crepe con dettagli di cristallo ricamati a mano, ogni capo è stato pensato e realizzato e ricamato avendo ben presente la sua vestibilità. La traduzione della storia di una donna nella sua complessa semplicità.


Haifa Fahad’s latest capsule collection “Alter” is a whimsical journey into every woman’s opposing realities, and powerful possibilities. Diving into the grey areas we are seldom able to define. Haifa plays with emotions, dreams, conflict and union as a stunning stream of alternating egos, always needing of one another.

Using her signature concept of clashing fabrics, Haifa fuses faded colors and the finest in assorted crepe with hand-woven crystallized embellishments. Each and every couture piece was adopted and embroidered with an idea of wearability, and translates a story of woman-hood in all its complex simplicity.