Piaget apre la prima boutique italiana

Piaget apre la prima boutique italiana

228

Piaget apre la prima boutique italiana

Esordio in stile a Milano per Piaget che da luglio apre i battenti della sua prima boutique in Italia al n. 10 di via Pietro Verri a Milano, nel cuore del famosissimo quadrilatero della Moda.

La nuova Boutique è stata pensata come una location unica e contemporanea caratterizzata da calore ed eleganza che gli ospiti potranno vivere in uno spirito nutrito dalla simbiosi tra Alta Orologeria e Alta Gioielleria.

Una location di 250 metri quadrati distribuiti su due livelli maestosamente arredati, pavimenti e preziose pannellature in legno di quercia intrecciata, scrigni ricoperti in foglia d’oro che risplendono alla luce di lanterne di Murano, invitano gli ospiti a salire al primo piano per scoprire le creazioni più preziose della Maison.

Da sempre musa ispiratrice di Piaget, una rosa stilizzata di 3,5 metri creata in esclusiva dai migliori maestri vetrai veneziani,  rende unica l’atmosfera della boutique così come l’eccezionale mosaico in foglia d’oro che fa da cornice ad una vetrina visibile dall’ingresso principale

Piaget image001