Melissa nuove boutique

Melissa nuove boutique

221

Melissa nuove boutique

Dopo la creazione di una filiale Italiana – Grendene Italy – e l’apertura del primo showroom a Milano nel 2014, il brand brasiliano Melissa investe nuovamente nel nostro mercato con l’apertura di due monomarca. A Bologna, nella prestigiosa Via Farini, e in Via Vittorio Veneto a Forte dei Marmi. Il progetto dei due nuovi store è in linea con il format dei Melissa SHOPS. Attualmente 59 in quattro continenti, nelle più importanti città internazionali – da Hong Kong a Miami, da Lisbona a Sidney, Las Vegas, Panama e Tel Aviv.

Il monomarca Melissa a Bologna si trova nella via dedicata allo shopping, al n.9 di Via Farini. Lo spazio di 100 mq si articola su due piani, dando una buona visibilità all’intera collezione  adulto e kids.  Come nel punto vendita di Forte dei Marmi, una vetrina in una delle località turistiche più lussuose in Italia, entrambe le location daranno la possibilità di scoprire il mondo Melissa e
l’ampia proposta della nuova collezione SS15 – Eat My Melissa.

“Siamo molto felici delle aperture dei negozi Melissa POP UP a Bologna e a Forte dei Marmi. Bologna è una delle città più belle e più fiorenti d’Italia, nello spirito del nostro brand. Siamo onorati di poter offrire al cliente Italiano l’esperienza del mondo Melissa e delle sue proposte. Nei nuovi monomarca sarà disponibile l’intera collezione primavera-estate 2015.”

Fabiana Poli, Direttore Grendene Italy.

Kleber Matheus è un artista brasiliano, famoso nel mondo per l’uso del neon nelle sue opere. Membro fondatore del movimento artistico brasiliano new-wave, Kleber distorce il neon come uno scultore con la sua materia. La sua arte si fonda su un brasiliano neo-concretismo e tropicalismo, le cui basi trovano fondamento nello studio delle tecnologie applicate alla geometria solida. Questa e la fragilità del mondo vegetale si riuniscono nelle sue installazioni,  catturando in un pre-determinato luogo, luce, riflessi, colori e forme provocanti.